Cristina Chiabotto e Marco Roscio, chi è la coppia vip unita dal 2018: vita privata e curiosità

Scopriamone di più sull’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e sul nuovo fidanzato sconosciuto dal pubblico Marco Roscio

cristina-chiabotto-e-marco-roscio

Il profilo di Cristina Chiabotto e di Marco Roscio, che insieme formano una solida e chiacchieratissima coppia che si è unita nel 2018.

Chi è Cristina Chiabotto

Nasce a Moncalieri, ma cresce a Borgaro Torinese, il 15 settembre 1986.

Frequenta il Liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice a Valdocco, ma si diploma da privatista.

Raggiunge la notorietà televisiva dopo essere stata eletta prima Miss Piemonte e poi Miss Italia nel 2004. Lo stesso anno interpreta il ruolo della fatina nel corso dello Zecchino d’Oro.

Diventa protagonista di una serie di pubblicità con l’ex calciatore Alessandro Del Piero. Tra il 2005 e il 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice. Nel 2006 conduce su Italia 1 Le Iene e il Festivalbar.

Nel 2007 conduce Scherzi a parte su Canale 5 e i Wind Music Awards.

Dal 31 agosto 2008 è il nuovo volto femminile del programma sportivo Controcampo in onda su Rete 4.

Chi è Marco Roscio

Nasce a Torino nel 1986. Nella stessa città svolge i suoi studi universitari conseguendo una laurea in Economia aziendale.

Lavora in una grande cartiera, per cui riveste il ruolo di direttore generale.

Si tratta di un volto assolutamente sconosciuto al jet set nazionale.

Di lui sappiamo che è tifoso della Juventus, che ha un profilo Instagram blindatissimo dal quale non trapelano informazioni personali, e che ha stregato la bellissima Cristina Chiabotto.

Chi è la coppia unita dal 2018

Cristina Chiabotto è stata legata sentimentalmente, dal 2005 al 2017, all’attore Fabio Fulco, conosciuto durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle del 2005.

I fan, che li ritenevano una delle coppie più solide della tv, li adoravano e credevano davvero che si sarebbero sposati.

Cristina ha invece scioccato tutti, rompendo con il bellissimo attore e fidanzandosi poco dopo, nel 2018, con Marco Roscio.

Ad agosto 2019 arriva anche l’annuncio, tramite i social: Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sposeranno il 28 settembre 2019 in forma privata in una villa sulla collina torinese.

Impostazioni privacy