‘Spero che non rimanga incinta’ Elisa Isoardi, la conduttrice spiazzata dalle parole del collega

La prova del Cuoco, Elisa Isoardi senza parole. La conduttrice di Rai 1 attaccata da Claudio Lippi:“Spero che non rimani incinta”

Elisa Iosardi
Elisa Isoardi incinta

Nuova puntata settimanale per La prova del Cuoco condotto dalla bellissima Elisa Isoardi. Il programma sta riscuotendo molto successo anche con la nuova conduzione affianco alla bellissima Elisa. Pare infatti che ci sia una novità quest’anno, ovvero che la Prova del cuoco sarà condotto anche dal simpaticissimo Claudio Lippi.

Elisa Isoardi offesa da Claudio Lippi

Durante la puntata odierna de La prova del Cuoco, pare che ci sia qualcosa che ha lasciato la conduttrice senza parole. Durante la puntata di oggi infatti, pare che il co-conduttore che Claudio Lippi mettendo in imbarazzo la bellissima Elisa. Tutto sarebbe partito all’inizio della puntata, quando la conduttrice ha dato il benvenuto al pubblico e alle squadre che si sarebbero sfidate, dando il benvenuto anche a Claudio Lippi. Ma qualcosa ha subito bloccato la puntata con una battuta al quanto agghiacciante di Claudio Lippi.

 

Claudio Lippi la battuta a Elisa Isoardi

Il conduttore infatti, ha ringraziato Elisa Isoardi definendo la giovane una persona straordinaria e sensibile, ma ha subito freddato la conduttrice con una strana battuta. Una battuta che ha lasciato il pubblico de La prova del Cuoco senza parole:

“Mi auguro che staremo insieme per i prossimi nove mesi e mi auguro che tu non rimani incinta”.

 

La conduttrice senza parole è riuscita a dire solo questo:

“Ma come incinta? Dello Spirito Santo forse. Tranquillo starò con te, mi concentrerò su di te”.

Insomma pare che i due conduttori si divertono continuamente a punzecchiarci a vicenda. Un momento davvero divertente per il pubblico che ha apprezzato la gag dei due conduttori.

Impostazioni privacy