Romina Power ‘Ho una compagna’: l’esclusiva a Domenica In per Mara Venier e mostra la foto

Romina Power, l’ex moglie di Al Bano, ha confessato che negli ultimi anni ha fatto un po’ di fatica a trovare un uomo, ecco la sua verità

Romina Power: ho una compagna da anni
Romina Power

La cantante Romina Power, ex moglie di Al Bano, ha voluto rivelare la verità sulla sua serenità sentimentale ritrovata ma stupisce Mara Venier e il pubblico. Ecco cosa ha raccontato.

Romina Power ‘Ho una compagna’

A Domenica In una puntata piena di sorprese e emozioni. La bella Romina Power ha voluto raccontare la verità sulla sua condizione attuale. La cantante si è detta molto serena con accanto una compagna di vita. La cantante ha giocato sul doppio senso, facendo intendere di aver trovato un’anima gemella dello stesso sesso, ma in realtà stava parlando della sua cagnolina Daesy.

Non è mancato nemmeno il momento emozione. Il collegamento con Cristel Carrisi, mamma bis da poco, è stato particolarmente toccante. Cristel ha raccontato dello stupendo rapporto con sua mamma che non vede molto spesso ma che è molto presente.

Romina, la gelosia di Cristel per Daesy

La Power ha scherzato molto con Cristel che ormai è un po’ invidiosa del fatto che la sua cagnolina è ormai diventata la sua ‘bambina’. La Carrisi ha aggiunto che non darebbe mai i suoi figli alla mamma perché ha sempre un modo di fare etereo: lei invece è molto concreta.

Insomma, un’ironia ereditata perfettamente da Romina che ha un rapporto stupendo con i suoi figli e ha ritrovato la serenità anche con il suo ex marito Al Bano.

La famiglia si è allargata ed è più serena che mai adesso i figli vorrebbero tanto che i due genitori tornassero ad avere quel bellissimo rapporto sul palco anche nella vita privata con un matrimonio che sancisca il tutto per la seconda volta.

Impostazioni privacy