Emma Marrone perseguitata, denuncia tutto: sbotta contro un fan sui social ‘Basta denigrare il mio lavoro’

Emma Marrone la bellissima e bravissima cantante italiana su tutte le furie. La Marrone perde la pazienza e risponde agli haters

Emma Marrone
Emma Marrone sbotta sui social

La bravissima cantante Emma Marrone sbotta sui social. Questa volta a farla arrabbiare sono i soliti haters che hanno ingiustamente criticato la cantante.

Emma Marrone sbotta sui social

Da poco uscito il suo singolo Io sono Bella, Emma è piena di gioia. I suoi fan infatti hanno apprezzato tantissimo il singolo scritto per lei da Vasco Rossi, tanto che i fan hanno deciso di fare delle Instagram stories dove cantano a squarciagola la sua bellissima canzone. Ma a quanto pare, come ogni cosa condivisa sui social, c’è sempre qualcuno che cerca di rovinare la festa.

Pare però che a scatenare l’ira della cantante è stato proprio un utente dei social, che continuamente critica e commenta in modo negativo ogni post pubblicato dalla cantante.

Emma Marrone contro gli haters

La giovane cantante infatti stufa delle continue critiche e offese, ha deciso di parlare e dare sfogo alla sua rabbia. Quest’utente come ha precisato la cantante, passa le sue giornate a criticare e denigrare il lavoro della Marrone.

 «Considerazione generale? Tu meriti di più di questo. Potresti cambiare staff al termine del decennale»,

e questo è stato uno dei commenti, che hanno portato la cantante a sfogare la sua rabbia sui social.

Emma Marrone risponde all’utente

Anche se è solita passare sopra, pare che la Marrone questa volta non ha voluto mantenere la rabbia. La cantante ormai sono giorni che riceve commenti e insulti da questo utente e presa dalla rabbia ha deciso finalmente di rispondere alle critiche di questa persona:

«Caro E*****e. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento. Commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto.Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te.Ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro».

Speriamo che dopo questo post pubblicato dalla cantante sui social, sia un modo per evitare nuovamente l’attacco da parte di questi leoni da tastiera.

Impostazioni privacy