Avete mai visto la sorella di Diletta Leotta? Bellissima come lei – Foto

Diletta Leotta, chi è la sorella delle bellissima showgirl e conduttrice italiana? Scopriamo insieme chi è la giovane

Diletta Loetta
Diletta Leotta sorella

Non tutti sanno che la bellissima conduttrice Diletta Leotta non p figlia unica. La giovane infatti pare che abbia una sorella altrettanto bella quanto lei.

Diletta Leotta e la famiglia

La bella conduttrice Diletta Leotta, oltre ad essere una delle donne più desiderate e sognate dagli italiani, pare che abbia una famiglia bella almeno quanto lei. Pare infatti che Diletta abbia una sorella bellissima di cui però si conosce poco e niente. Su di lei infatti non ci sono molte notizie, si sa solo che è nata dalla relazione precedente della mamma Ofelia Castrino.

Pare infatti che la madre della bellissima Diletta, prima di convolare a nozze con Rori Loetta, abbia avuto una relazione con un altro uomo, da cui sarebbe nati altri due figli:

“Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”, dice Leotta

La mamma della conduttrice

Oltre ad avere una sorella altrettanto bella. anche la mamma di Diletta Leotta è molto attiva e seguita sui social. Addirittura la mamma sarebbe seguitissima sui social e vanterebbe 7 mila followers sui social. La donna infatti spesso condivide la foto di se stessa e di momenti della giornata insieme a sua figlia.

Ma oltre ad essere la mamma di Diletta Leotta, pare che sia una donna molto impegnata, sorpatutto nel suo lavoro. La mamma della Loetta infatti grazie alla popolarità della figlia è diventata un architetto molto richiesto nel suo campo.

La sorella di Diletta Leotta

Ma Diletta, oltre ad avere una mamma cosi seguita sui social e bellissima quanto lei, ha anche una sorella molto graziosa, che però non ama il mondo dello spettacolo. Su di lei infatti si hanno poche informazioni. Nonostante sia la sorella maggiore di Diletta Leotta, è anch’essa molto giovane e bella, ma su di lei si sanno poche cose. Questa è una foto delle donne di casa al completo pubblicata dalla stessa Diletta sul suo profilo personale di Instagram.

Diletta Loetta

Impostazioni privacy