J-Ax, muore schiacciato tra i rulli mentre era al lavoro: il duro sfogo del cantante per il fan ‘Per lui nessuno scandalo’

J-Ax in lacrime, il cantante rapper italiano, si è sfogato in un lungo video sui social dove racconta del suo dolore, ecco cosa è successo

J-ax
J-Ax lacrime sui social, piange la morte di un fan

Grande dolore per J-Ax, conduttore di All Together Now ha dato sfogo alla sua rabbia sui social.. A quanto pare il cantante ha deciso di dare parola ad una vicenda che gli sta molto a cuore. Il tutto è iniziato a causa della morte improvviso di un suo fan.

J-Ax in lacrime a All together Now

Il cantante J-Ax cantante e conduttore di All-Together now, insieme alla bellissima Michelle Hunziker, ha parlato di una vicenda che lo ha visto coinvolto personalmente. Non è la prima volta infatti che il cantante si sfoga sui social network per parlare di alcune vicende che gli stanno molto a cuore. Il cantante ha infatti parlato di un suo fan che ha perso la vita proprio sul lavoro.

La rabbia del cantante però si è incentrata principalmente sul poco scalpore che ha creato la notizia e su come l’Italia sia poco attenta alla vicenda dei “morti sul lavoro”. Secondo J-Ax, infatti, la televisione darebbe importanza a tutt’altro che a queste notizie, mettendo al primo posto le cose più frivole.

J-Ax e il video per il suo fan

Il cantante J-Ax ha per questo deciso di dare sfogo alla sua collera, pubblicando un video dedicato interamente al giovane  Davide di soli 39 anni, morto sul lavoro tra i rulli. Un video dove J-Ax non le manda a dire, sfogandosi quasi in lacrime, del dolore che lo ha coinvolto personalmente:

“[…] Ed è perché sono un cittadino libero che ora voglio parlare della cosa che mi fa inca…re più di tutte: ovvero le morti sul lavoro”

“Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle discussioni che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici”.

Un duro momento per J-Ax che è scoppiato in lacrime davanti a questa tristissima notizia.

Ecco il video

https://www.instagram.com/p/B2TP8HXoFwG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy