Camilla Parker senza vestiti, seno abbondante e curve burrose: la moglie di Carlo beccata così in Sardegna – Foto

Camilla Parker Bowles beccata dai paparazzi di ‘Chi’ in una versione del tutto inedita. La duchessa di Cornovaglia mostra il suo seno abbondante e le sue ‘curve burrose’ durante il suo viaggio in Sardegna

camilla parker bowles in costume
Camilla Parker Bowles

Negli ultimi giorni la moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, ha goduto di qualche giorno di relax al mare.

La Duchessa di Cornovaglia, che anche quest’anno ha deciso di partire da sola, ha scelto le acque cristalline delle coste sarde, salpando con lo Yacht Lander G.

Camilla ‘scappa’ dal Regno unito per salpare in Sardegna: la reazione della Regina Elisabetta

Pochi giorni da sola, per scappare dagli impegni e oneri reali prima di ritornare a Balmoral, dove risiede durante le vacanze estive la Regina Elisabetta, la quale, secondo quanto rivelato dai tabloid britannici non avrebbe preso di buon grado la decisione della ‘nuora’.

Tanto da paragonarla alla consorte del principe Harry, Meghan Markle, anche lei scappata dal Regno Unito per volare negli USA, al fine di assistere agli US Open della sua cara amica Serena Williams.

Camilla Parker in una versione inedita: ‘Seno abbondante e curve in mostra’

Come lo scorso anno anche quest’anno la moglie del Principe de galles ha deciso di partire da sola, lontana da tutto e da tutti, e di godere di qualche giorno di relax, scegliendo la zona orientale della Sardegna, godendo dell’ospitalità dello Yacht di sir Frederick Gosling, precedente proprietario dell’imbarcazione.

Gosling secondo quanto rivelato dalla storia decidette di concedere loro tale ‘privilegio’,  dopo la rinuncia da parte dei reali della Britannia, ovvero il panfilo che per oltre 40 anni sino all’anno 1997 è stato di proprietà dei Windsor.

I paparazzi di Chi, hanno pizzicato così la Duchessa di Cornovaglia, in una versione del tutto inedita.

Gli scatti presenti nell’edizione del noto settimanale, in edicola domani 11 Settembre, mostra la moglie del Principe Carlo, fasciata di un elegante costume nero, che mettono in evidenza il suo seno prosperoso e le sue curve.

Ecco come è apparsa la Duchessa di Cornovaglia agli obiettivi di ‘Chi’:

camilla parker bowles in costume
Camilla Parker Bowles in Sardegna, le sue vacanze senza Carlo
Impostazioni privacy