Grande Fratello, ‘È diventata mamma’: l’annuncio di Gabriele Parpiglia commuove i fan

Ex concorrente del ‘Grande Fratello’ è diventata mamma. Il lieto annuncio di Gabriele Parpiglia commuove i fan. Ecco di chi si tratta

Logo Grande Fratello – Ex concorrente è diventata mamma

Da oltre 19 anni il Grande Fratello è uno dei Reality più amati dai telespettatori italiani.

Tanti i personaggi entrati ed usciti dalla porta della grande casa, di cui alcuni sono riusciti a sfondare nel complesso mondo dello spettacolo.

Oggi, con un pò di ritardo, Gabriele Parpiglia, noto autore, ha annunciato che una delle ex concorrenti del Reality è diventata mamma. Profonda la commozione dei fan. Scopriamo di chi si tratta.

Ex concorrente del Gf è diventata Mamma

Poche ore fa, Gabriele Parpiglia, celebre autore televisivo, ha annunciato che una delle ex concorrenti del Reality, Grande Fratello, è diventata mamma.

Si tratta di Veronica Ciardi legata da tempo al noto calciatore di serie A, Federico Barnardeschi.

La Ciardi partecipò all’edizione tra il 2009 e il 2010, e resto nella casa per oltre 100 giorno. Bellissima e ironica, l’ex concorrente del Reality riuscì a conquistare il pubblico.

Difficili da dimenticare i baci appassionati con un altra concorrente, l’ex ragazza copertina di Play Boy, Sarah Nile, e la sua partecipazione, qualche anno dopo, ad un altro Reality, uMan Take Control, il quale non ebbe lo stesso successo della casa del Gf.

https://www.instagram.com/p/BXDaWBljKZO/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi genitori in gran segreto

Gabriele Parpiglia, ha annunciato che Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, già da qualche mese sono diventati genitori.

La coppia ha voluto assoluta riservatezza sulla questione. Ecco quanto dichiarato dall’autore:

‘La bella notizia è che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale nonché persona strepitosa, qualche mese fa in gran segreto è diventato papà per la felicità della sua compagna Veronica’

Una notizia che ha reso i fan contentissimi, i quali augurano con tutto il cuore tanta felicità alla coppia, dando il benvenuto al nuovo nato.

Impostazioni privacy