Gerry Scotti ‘Va in pensione’: l’annuncio in lacrime in diretta, l’addio dopo anni di Tv al collaboratore Alan

Gerry Scotti non ha mai nascosto di essere una persona sensibile. Il conduttore con gli occhi lucidi ha rivelato l’addio in diretta di un collega

Gerry Scotti, lacrime per il pensionamento in diretta
Gerry Scotti

Gerry Scotti è da sempre una persona molto sensibile. Il conduttore ha avuto la fortuna di avere al suo fianco una squadra di successo in Mediaset ed è per questo che ogni volta che può ringrazia i suoi telespettatori e i suoi compagni.

Gerry Scotti, il saluto in diretta: ‘Va in pensione’

Dopo tanti anni di lavoro, Gerry Scotti considera il suo pubblico fedele una famiglia come anche la sua squadra di lavoro. Ieri sera, 27 Agosto, durante la puntata del quiz che conduce ormai da tempo grazie al grandissimo successo, Caduta Libera, ha con fatica trattenuto l’emozione nel dire addio un suo collaboratore arrivato alla pensione:

“Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute”

Gerry ha dato l’annuncio un attimo prima dell’ultimo gioco ‘I dieci passi’. Dopo una settimana di paura, il noto e amatissimo quiz è tornato con la versione Slpash e con il campionissimo, il 27enne Christian Fregoni, che colleziona un successo dietro l’altro.

Gerry e il ritorno in Tv

Caduta Libera è attesissimo proprio perché a condurlo c’è uno come lui. Gerry Scotti è infatti il lato buono della Tv che cerca di sopravvivere nonostante tutte le novità più o meno positive. Il conduttore ha una capacità innata di intrattenere senza risultare invadente e finto. Qualità che non si trovano con facilità, un po’ come quelle che aveva Fabrizio Frizzi, amico di lunga data di Scotti nonostante il loro diverso indirizzo di lavoro.

In tanti si augurano che il conduttore abbia la possibilità che è mancata a Frizzi, ovvero quella di condurre il Festival di Sanremo. Un appassionato ed esperto di musica come lui, con la sua carriera, lo meriterebbe di certo.

Impostazioni privacy