Un Posto al Sole, anticipazioni 30 agosto: il processo contro Manlio

Un Posto al Sole non ci abbandona mai e ci sono nuovi interessanti sviluppi, sul processo di Manlio. Cosa sta per succedere?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Tutti pronti per Un Posto al Sole con il focus sul processo di Manlio e su tutti i protagonisti che attendono il verdetto, con grande paura possa essere rimesso in libertà.

La reazione di Alex

Alex sta affrontando un bruttissimo periodo della sua vita e sente tutto il peso per la situazione anche della sorella Mia. Un padre diventato donna e una situazione familiare molto particolare con un Vittorio pieno di dubbi sulla sua relazione e il suo tradimento.

L’attenzione sarà molto incentrata sulla ragazzina che dovrà affrontare numerose nuove prove e cercare anche di proteggere la sorella, proprio per non farla soffrire.

Che cosa succederà ad Alex dopo aver ripercorso tutto il periodo della sua infanzia?

Il processo di Manlio

Ma l’attenzione più grande è per il processo a Manlio arrivato alle battute finali e con tutti i protagonisti del Palazzo che temono la sua scarcerazione. Adele è nel panico più completo e sente la pressione di questo processo anche in seguito alla sua deposizione.

Susanna e Niko cercando di dare molta forza ad Adele, ma professionalmente si interrogano su come – il comportamento della donna – possa impattare sul giudizio finale del Giudice.

Renato “dimentica” Anna e supporta Adele: infatti i due personaggi sembrano essere sempre più vicini e qualcosa sta insospettendo tutti i protagonisti del Palazzo.

Una piccola parentesi anche su Filippo e Serena, dove il giovane imprenditore capirà che la moglie nasconde un segreto insieme a Leonardo che non passa più inosservato come loro pensavano.

Impostazioni privacy