Lady Diana, due sensitive svelano il messaggio da brividi dall’aldilà per il nipote Archie

Principessa Diana, due sensitive svelano i suoi messaggi da brividi dall’aldilà. L’ultimo è per il piccolo Archie: ” E’ un bambino….”

Lady Diana
Lady Diana

Tra pochi giorni ricorre l’anniversario della morte della Principessa Diana e due sensitive trasmettono i suoi messaggi per il piccolo Archie, nato poco più di tre mesi fa.

Lady D, anniversario della sua morte

Tra pochi giorni ricorre  l’anniversario della scomparsa di Lady Diana. L’ex moglie del Principe Carlo è morta il 31 agosto del 1997 all’età di 36 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella galleria che passa sotto il Ponte de l’Alma a Parigi. Con lei perse la vita anche il suo compagno Dodi Al-Fayed. Da allora sono passati circa 22 anni, ma il suo ricordo è vivo nella mente di chi l’ha sempre amata. Di recente, in una intervista rilasciata alla Bbc, il fratello della Principessa Diana ha svelato che il giorno del funerale di sua sorella è stato il più brutto della sua vita. Di quel giorno ricorda perfettamente ogni dettaglio tant’è che ancora oggi ha gli incubi.

Charles ha affermato che si è detto contrariato nel far partecipare William e Harry al funerale della principessa ma gli dissero una bugia, comunicandogli che fossero proprio i due ragazzi a volerlo fare. A pochi giorni da quella triste ed indimenticabile data, due sensitive trasmettono il messaggio della Principessa Diana per il piccolo Archie.

Il messaggio per il piccolo Archie

Pare che la Principessa Diana abbia comunicato il suo messaggio per il primogenito della coppia Harry e Meghan grazie a due gemelle sensitive: Terry e Linda Jamison. Archie è nato lo scorso sei maggio ed è stato presentato al mondo pochi giorni più tardi.

Questo è il messaggio per i neo-genitori:

“È un bambino adorabile e io sono una nonna orgogliosa!”.

Le sensitive hanno poi precisato che l’ultimo arrivato nella famiglia reale sarà ribelle proprio come sua nonna.

 

Impostazioni privacy