Principe William, paura in auto per il figlio George: ‘La portiera poteva aprirsi improvvisamente’

Principe William: ”Ero terrorizzato”, la confessione dell’erede al trono riguardo suo figlio George

Il Principe William e George
Il Principe William e George

L’erede al trono Britannico, il Principe William, ha temuto per suo figlio il primogenito George. Ecco il motivo della preoccupazione del Duca di Cambridge.

William: ”ero terrorizzato” per George, ecco il motivo

Il Principe William e sua moglie Kate, hanno sempre dichiarato di volere un’infanzia normale per il loro bambini: George, Charlotte e Luis, nonostante il loro ruolo nella famiglia reale.

Anche se come riportato dalla rivista People Magazine, l’autore reale e biografo Ingrid Stewart ha affermato che il loro desiderio è semplicemente irrealistico.

Tuttavia i Duchi di Cambridge, hanno fatto di tutto per comportarsi come dei genitori tradizionali.

In un’intervista del 2013 con la CNN William, ha descritto le sensazioni che provò il giorno in cui nacque George, il suo primo figlio, ammettendo di essersi sentito terrorizzato.

Ha così descritto la sua prima apparizione dopo la nascita del primogenito:

 eravamo davvero felici di mostrarlo a chiunque volesse vederlo

ha anche aggiunto:

Come ogni neo genitore sa, sei troppo felice di mostrare il tuo nuovo figlio e, sai, proclami che è il più bello o il migliore di tutti.

La prima volta che George sali in macchina

Oltre alle sensazioni legate alla nascita del figlio, il Principe ha ammesso di essersi sentito terrorizzato all’idea di dover portare il piccolo George in macchina per la prima volta.

William, ha infatti confessato di essersi esercitato molto anche con il seggiolino prima della sua nascita, poichè era terrorizzato che potesse cadere o che la portiera della macchina non si chiudesse correttamente.

Fu proprio il Duca di Cambridge che scelse di portare la sua famiglia a casa dopo il parto di Kate, volendo guidare lui stesso la macchina con il figlio appena nato.

Ora George ha 6 anni, e recentemente è apparso insieme alla sorella Charlotte alla regata di vela della King’s Cup insieme ai genitori ed i nonni.

 

Impostazioni privacy