Al Bano senza vestiti con Romina Power, tutti bagnati ‘Selvaggi e sensuali’: lo scatto che fa sognare i fan

Al Bano e Romina Power si sono amati tantissimo. Lo scatto condiviso suoi social ritrae i due in una situazione piccante che fa sognare i fan

Al Bano nudo con Romina Powee, lo scatto fa sognare i fan
Al Bano e Romina Power

La storia tra Al Bano e Romina Power ha avuto diversi alti e bassi, fino ad arrivare alla loro separazione definitiva. Ma un foto riapparsa sui social negli ultimi giorni fa sognare i fan che sperano di vederli ancora una volta così.

Al Bano e Romina insieme, bagnati i senza vestiti: la foto amarcord

Si sono amati per moltissimo tempo, Al Bano e Romina, ed insieme hanno anche affrontato un momento terribile: la scomparsa della loro primogenita Ylenia. Ma nonostante il grande amore che li ha sempre uniti i due cantanti hanno preferito continuare la loro vita separatamente, dopo quasi 30 anni di matrimonio e quattro figli.

Dopo la loro separazione la Power è tornata a vivere a Los Angeles, mentre Albano invece ha poi avuto una storia con Loredana Lecciso.

Sono veramente tante le fanpage dedicate agli ex coniugi che ripercorrono la loro storia d’amore, e per farlo spesso vengono condivise foto dei due quando erano ancora una coppia.

Proprio negli ultimi giorni infatti, è spuntata una foto che ritrae Albano e Romina da giovani, molto affiatati ed ancora innamorati.

La foto condivisa su Instagram

Lo scatto condiviso dalla fanpage della coppia li ritrae in un atteggiamento molto intimo e più affiatati che mai. Nella foto sono entrambi senza veli, ed a risaltare è indubbiamente Romina Power.

La cantante guarda dritta verso l’obbiettivo della macchina fotografica, ha dei capelli molto gonfi e cotonati ed un trucco marcato. Inoltre ha n dito sulla bocca di Al Bano che viene ritratto di profilo mentre la guarda teneramente.

In molti sperano che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, anche se ad oggi le cose non sono cambiate. Ecco lo scatto condiviso su Instagram di una delle coppie più amate d’Italia:

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power
Impostazioni privacy