Meghan Markle ‘Usa compresse dimagranti per perdere peso’: il gossip sulla moglie di Harry è una truffa

Meghan Markle, Duchessa del Sussex moglie del Principe Harry, ha messo su molti chili dopo la gravidanza. Per perderli, secondo uno spot, prende pillole

markle
Meghan Markle

Meghan Markle è ossessionata dal suo peso Questo è lo slogan utilizzato da una casa farmaceutica che ha adoperato le istantanee della Duchessa di Sussex, moglie del principe Harry d’Inghilterra, prima e dopo il parto per pubblicizzare pillole dimagranti.

Non è di certo la prima volta che la Duchessa del Sussex, madre del piccolo Archie, viene presa di mira. Non è di certo la prima volta nemmeno che le sue immagini vengono utilizzate a fini pubblicitari e, quindi, di lucro. Eppure, questa volta, sembra proprio che la cosa sia più grave del solito e, soprattutto, più menzognera.

I truffatori hanno provato a disonorare il nome della moglie del Principe Harry

Questa volta Meghan è stata presa di mira dai truffatori che stanno “disonorando” il suo nome con alcune sue fotografie che mirano a promuovere la vendita di queste pastiglie dimagranti potenzialmente pericolose.

Nel corso della campagna pubblicitaria online promossa dal sito First Level Fitness sono riportate anche alcune dichiarazioni del tutto farlocche che dicono provenire dalla duchessa:

“Dopo la gravidanza il mio corpo aveva perso la sua forma. Ma, con queste pillole la situazione è cambiata totalmente”.

In un ennesimo ( e sempre fasullo ) annuncio pubblicitario viene detto che la Duchessa del Sussex è “ossessionata dal suo peso” e non riesce proprio a fare a meno di queste pillole dimagranti.

Buckingham Palace ha preso provvedimenti a riguardo

Buckingham Palace, dopo aver preso consapevolezza dell’accaduto, ha scelto di intervenire perchè queste pubblicità vengano rimosse definitivamente dal web:

“Meghan Markle non ha mai fatto uso di compresse per perdere peso”.

Insomma, Buckingham Palace ha pensato bene di correre ai ripari: sappiamo tutti, infatti, quanto la famiglia reale tenga all’onore dei suoi componenti. Anche se, bisogna ammetterla, questa volta l’hanno fatta proprio grossa contro la povera Meghan Markle!

Impostazioni privacy