Ragazza di 15 anni scomparsa nel nulla, l’apprensione dei genitori e la scoperta inaspettata

Ore di ansia per la ragazza di 15 anni scomparsa nel nulla in Liguria e l’appello dei genitori: ma la svolta è del tutto inaspettata!

Ragazza di 15 anni scomparsa
Ragazza di 15 anni scomparsa nel nulla

Una ragazza di 15 anni scomparsa nel nulla gettando molta ansia e confusione tra i suoi familiari, che temono il peggio. Ma la realtà sembra essere ben diversa.

La scomparsa di Gaia Dagnino

Gaia Dagnino è una ragazza di quindici anni che vive nella provincia di Savona con i suoi genitori. Nella giornata di ieri scompare nel nulla, gettando i suoi familiari nel panico più completo.

La prima cosa che hanno fatto è mettere una sua foto sui social con un appello, al fine che chiunque l’avesse vista avrebbe potuto mettersi in contatto con loro:

“non riusciamo a trovarla…aiutateci”

Viene divulgato ovunque e le segnalazioni piovono copiose, tra chi l’ha vista con un ragazzo grande alla stazione – chi sul pullman e chi ancora in un fast food ma sempre in compagnia di questo giovane.

I genitori, vista l’attesa e l’apprensione hanno denunciato la scomparsa e successivamente accade qualcosa di molto strano.

La verità inaspettata sulla sparizione

C’è un dettaglio emerso dopo la denuncia di sparizione, che non sfugge ai familiari nonché amici della giovane. Sul profilo Instagram appare un messaggio chiaro e ben definito:

“sto bene. mi sono presa una vacanza e chiedo scusa se non ho avvisato nemmeno mia mamma”

Una stories fatta su Instagram, da una ragazza che tutto il mondo sta cercando e con due genitori impanicati? Non è possibile capire questo post sia stato realmente postato da lei e potrebbe essere comunque in condizioni di pericolo.

Per questo si attendono aggiornamenti sullo strano caso: naturalmente, chiunque avesse visto la ragazza, può contattare i Carabinieri.

Impostazioni privacy