Un Posto al Sole, anticipazioni 7 agosto: Leonardo trama qualcosa?

Un Posto al Sole sta per andare in vacanza e quel bacio tra Serena e Leonardo ci ha sconvolto. Ma lui sta tramando qualcosa sotto quel sorriso?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Il sorriso accattivante di Leonardo sembra aver conquistato Serena e le puntate di Un Posto al Sole stanno per arrivare alla pausa estiva. Cosa dobbiamo aspettarci?

La resa dei conti di Vittorio

Vittorio è alle prese con i capricci di Mia, l’amore di Alex e il tradimento con Anita che lo porta sempre di più ad un senso di colpa che non lo sta più facendo vivere.

Ci siamo e siamo alla resa dei conti finale, dove finalmente prendere la saggia decisione di dire ad una delle due che lascia: spoiler vari dicono anche che il ragazzo potrebbe arrivare a pensare di lasciare entrambe e fare una vita in solitaria – rinfrescandosi le idee e tornando poi da chi sarà il suo vero amore.

Nel mentre continua la dura lotta di Marina per reintegrare il nome del padre, prima che la malattia prenda il sopravvento. Ma l’intervento di Alberto Palladini potrebbe rovinare tutto: dopo la scoperta della vera identità di Arturo, l’uomo è intenzionato a ricattare Marina per poter ottenere qualcosa di molto prezioso.

Cosa trama Leonardo?

Questo avvicinamento così strano alla moglie di Filippo e questo bacio rubato, fanno sospettare gli utenti tanto che si pensa che il ragazzo stia tramando qualcosa.

Diciamoci la verità, è arrivato con l’inganno – ha dei segreti e nella nuova stagione scopriremo anche che cosa sta combinando. Quindi, nonostante le parole di Serena – dietro ci potrebbe essere qualcosa di molto più grave e compromettente.

Impostazioni privacy