Paura per Fiorella Mannoia, la Polizia costretta ad intervenire: ‘Ha provato a sfondare la porta’

Fiorella Mannoia, paura nella notte per la cantante: ‘Ha provato a sfondare la porta’. Necessario l’intervento della polizia

fiorella mannoia perseguitata stalker
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia è una delle artiste più acclamate del panorama musicale Italiano, per la sua timbrica vocale e per il suo modo di reinterpretare i testi di altri artisti.

La cantante romana è stata protagonista di un fatto terrificante qualche notte fa, per il quale è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine: ‘Ha provato a buttare giù la porta di casa’. Ecco cosa è accaduto.

Fiorella Mannoia, costretta a chiamare la polizia

La cantante romana ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo, per le questioni private, ma questa volta è stato per lei necessario avvertire le forze dell’Ordine.

Da anni infatti Fiorella Mannoia era perseguitata da una stalker F.L di 31 anni. La fan letteralmente ossessionata dall’artista la telefonava nel cuore della notte, le inviava sms, lettere, si appostava sotto casa e la citofonava, tutto per ricevere biglietti gratuiti per assistere ai suoi concerti.

Ma qualche notte fa, quella tra lo scorso martedì e mercoledì, secondo quanto riportato dal messaggero, la donna pare abbia superato il limite.

Dopo l’ultima azione della donna, che nel cuore della donna ha cercato di sfondarle la porta di casa, Torpignattara, è stata costretta perché terrorizzata da una qualsiasi altra sua azione ad allertare la polizia, affinché l’arrestassero.

L’intervento delle forze dell’ordine

Nella notte tra Martedì e mercoledì scorso, la stalker trentunenne, si è ripresentata nuovamente sotto casa della Mannoia, urlando e citofonando insistentemente. La donna poi con una panca avrebbe tentato di sfondare la porta di casa.

Intervenuta la polizia, è stata dichiarata in stato di fermo accusata di ‘atti persecutori’, così come quanto richiesto dal Pm Eleonora Fini.

Oggi vi sarà inoltre la decisione del gip, il quale vaglierà se convalidare o meno l’arresto della donna.

Impostazioni privacy