Bitter Sweet anticipazioni 2 Agosto: ‘Bulut in grave pericolo’

Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Venerdì 2 Agosto. Ecco che cosa accadrà nella quarantesima puntata

bitter sweet dolunay, puntata 40 2 agosto
Bulut

Demet minacciata di morte

Come abbiamo visto nella puntata precedente di Bitter Sweet, Asuman convinta che fosse stata Demet ad aver rivelato a Ferit (Can Yaman) rispetto al ‘furto’ dei documenti, ha deciso di spifferare ad Hakan, dell’aborto.

L’uomo perderà il lume della ragione, e scatenerà una furibonda lite che coinvolgerà la sorella di Deniz. Hakan minaccerà Demet di ucciderla per quanto ha fatto.

Bulut, terrorizzato e profondamente spaventato dalle urla del litigio tra gli Onder, e timoroso di una reazione di Hakan nei suoi riguardi, di nascosto chiama Nazli (Ozge Gurel) e Ferit, affinchè i due lo salvassero da quell’inferno.

Con loro, si precipita anche Deniz. Il ragazzo avrà infatti paura non dell’incolumità della sorella o del bambino, ma che Ferit possa rivelare a Nazli che è stato lui a dirgli la verità dopo la soffiata di Alya.

Ferit litiga furiosamente con Hakan

Dopo la lite tra Hakan e Demet, placata dall’arrivo di Ferit e Nazli, l’architetto avrà un accesissima discussione con l’Onder.

Aslan lo accuserà infatti di essere stato lui il responsabile dell’incidente di Demir e Zeynep, e di aver architettato tutto per la fame di potere al ‘Pusula Holding’. Ferit lo accuserà di aver manomesso l’auto.

Ferit denuncerà Hakan alla polizia? Ha abbastanza prove per incastrarlo e ottenere giustizia per sua sorella e suo cognato?

L’architetto non riesce a perdonare Nazli

Ferit, dopo le rivelazioni del suo amico Deniz, non riuscirà a perdonare facilmente la sua ex cuoca personale.

Ad escogitare un piano davvero astuto affinchè tornino insieme, il suo nipotino Bulut, il quale ha in mente una serie di stratagemmi affinchè i due possano tornare a parlarsi e chiarirsi una volta e per sempre.

Cosa avrà in mente il piccolo Bulut? Riuscirà nella sua missione da Cupido? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy