Stefano De Martino di nuovo papà, Belen Rodriguez è incinta: le foto del pancino su Gente

La bellissima Belen Rodriguez è davvero incinta? Il suo pancino non lascia dubbi. Dopo tanti punti interrogativi, arriva la prova che tutti aspettavamo

Belen Rodriguez incinta, Stefano De Martino papà bis
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I fan non aspettavano altro. Belen Rodriguez è davvero incinta? Secondo il settimanale Gente, quello che vediamo esibito con orgoglio al mare, con accanto il suo Stefano De Martino e il piccolo Santiago non può che essere un accenno di quella pancia che diventerà di nuovo tonda e grossa.

Belen Rodriguez incinta, Stefano De Martino papà bis: ‘Vorrei una femminuccia’

Entrambi, sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno sempre sostenuto di voler presto diventare mamma e papà di nuovo. Dopo l’arrivo del piccolo Santiago i due sono cambiati e aspirano ad ampliare la famiglia. Anche se finora, sia il ballerino che la showgirl, hanno sempre negato l’arrivo della cicogna, i segnali della loro bugia sono molteplici.

Primo fra tutti il fatto che Belen mostra un evidente pancino in primo piano. La showgirl è stata beccata in bikini da Gente e mostra delle rotondità, considerata la sua impeccabile forma fisica, piuttosto sospette.

Belen incinta di nuovo, la voglia di allargare la famiglia

Adesso che la sintonia con Stefano De Martino è di nuova quella dei primi tempi, quando dopo Amici cominciarono a frequentarsi seriamente, i due stanno pensando di regalare un fratellino o una sorellina al primogenito. Pare però, secondo le ultime interviste rilasciate, che i due propendano per una femminuccia. Dopo il maschietto, è normale che i due vogliano una piccolina.

Sicuramente, considerati i geni la sua bellezza sarà prorompente. La famiglia Rodriguez quindi è pronta ad allargarsi. Secondo le foto pubblicate su Gente, i due in realtà stanno facendo che solo astratti progetti. Il bimbo sembra essere già in grembo. Quel gonfiore all’addome infatti è più che sospetto.

Ecco le foto che il settimanale ha ritenuto prove della seconda gravidanza di Belen.

https://www.instagram.com/p/B0YyV2OCZHb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy