Denis Dosio brutalmente aggredito: ‘Gli hanno spaccato la fronte con un bicchiere’ – Foto

Denis Dosio brutalmente aggredito durante una rissa. Il racconto agghiacciante sui social

denis dosio colpito bicchiere faccia aggressione rissa
Denis Dosio

Denis Dosio è un seducente influencer italo-brasiliano di appena 18 anni.

L’influencer è stato presentato dalla Regina di Canale 5, Barbara D’Urso, nel suo salottino di Pomeriggio 5 la scorsa stagione.

Dosio, bello e vanesio, sogna un giorno di diventare un celebre attore. Attualmente è molto noto sui social, dove vanta migliaia di follower che attentamente lo seguono.

Denis Dosio vittima di una rissa

Ultimamente l’influencer è stato vittima di una violenta rissa, all’interno dei bagni di un locale a Mykonos, da parte di un gruppo di bulli. Rissa dalla quale è rimasto ferito al volto.

Una ferita profonde per la quale sono stati necessari dei punti di sutura.

A raccontarlo lo stesso Dosio, sul suo profilo instagram, il quale ha voluto raccontare agli utenti della sua disavventura:

‘Ieri sera in un locale a Mykonos (frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “Ma sei Denis Dosio?”’

poi l’influencer italo-brasiliano continua raccontando i dettagli della brutale rissa ai suoi danni, avvenuta a Mykonos:

‘Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti’

Denis Dosio le foto dopo l’aggressione: come sta l’influncer

L’influencer conclude il suo post rassicurando i suoi fan sulle condizioni di salute. Sta bene e ben presto ristornerà a ‘viziare’ tutti:

‘Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene’

Ecco il post e le immagini che ritraggono Denis Dosio dopo l’intervento dei soccorso medici:

https://www.instagram.com/p/B0Va8vPoOue/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy