Ecco quello che rivela il tuo segno zodiacale sulla tua salute

La scienza può non essere d’accordo, ma gli astrologi credono che il tuo segno zodiacale influenzi le tue condizioni di salute. Ecco cosa pensa, al riguardo,  l’astrologa professionista Suzanne Gerber.

Zodiaco
Zodiaco

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’Ariete governa la testa ed è incline a mal di testa ed emicranie“, spiega Suzanne Gerber, un’astrologa professionista.

Soprattutto il tipo provocato dallo stress, che può anche causare mascelle strette o ATM.” Il miglior antidoto: esercizio di pompaggio del cuore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro governa la gola, così come gli organi e le ghiandole associati a quella regione’, dice la Gerber. È particolarmente sensibile ai cambiamenti climatici e dovrebbero fare scorta di sciarpe per evitare il mal di gola.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Il Gemelli sono il segno zodiacale che governa le spalle, le braccia e le mani, così come il sistema nervoso“, dice Gerber.

“Il segno dell’alta energia prospera sulla comunicazione, ma può sviluppare problemi in queste aree, così come i raffreddori“.

Coloro che trascorrono molto tempo su dispositivi elettronici sono soggetti a lesioni da sforzi ripetitivi, come il tunnel carpale.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Gerber dice: “Il cancro è il segno d’acqua sensibile che governa il petto, lo stomaco e il seno, e deve stare in guardia per sbalzi d’umore, depressione e alimentazione emotiva“.

Aggiunge che “I sentimenti bloccati possono causare problemi digestivi, reflusso acido (GERD) e aumento di peso. Gestire le proprie emozioni è fondamentale per i Cancri!”.

Impostazioni privacy