Alberto Mezzetti trova l’amore dopo Barbara D’Urso: ‘Sì è fidanzato con un’ex gieffina’

Alberto Mezzetti trova l’amore vero, dopo la ‘parentesi rosa’ con Barbara D’Urso. Ecco chi è l’ex gieffina che ha conquistato il suo cuore

nuova fiamma per alberto mezzetti dopo barbara d'urso, è un ex gieffina
Alberto Mezzetti e la sua nuova fiamma

Vi ricordate di Alberto Mezzetti? Si proprio lui, il meglio conosciuto come il ‘Tarzan di Viterbo’ per la sua presenza imponente e i capelli lunghi sulle spalle, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello.

Pare che l’ex concorrente del Reality del Colosso Mediaset, dopo la breve ‘parentesi rosa’, si fa per dire, con la nota conduttrice campionessa d’ascolti, Barbara D’Urso, abbia trovato il vero amore.

Alberto Mezzetti: un’ex gieffina ha conquistato il suo cuore

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Gf, ha sicuramente conquistato il cuore di tante donne e ragazzine che hanno seguito l’ultima edizione del programma. Ma chi è riuscita ad aprire il suo?

Si tratta di una ex gieffina anche lei. L’ex concorrente del Grande Fratello, fa parte però dell’edizione brasiliana del format, ‘Big Brother Brazil’.

Lei è bellissima, con ondeggianti capelli ricci e pelle ambrata, e si chiama Elana Valenaria. I due hanno approfondito la loro conoscenza proprio all’interno del Reality brasiliano.

Usciti dalla casa del ‘Big Brother Brasil’, vivono la loro relazione liberamente e dagli scatti che spesso vengono postati, si denota un certo affiatamento tra i due.

Ma scopriamo qualcosa in più su di lei!

Elana Valenaria: ecco chi è la nuova fiamma di Alberto Mezzetti

La bellissima Elana nasce a Bom Jesus, in Brasile, ha 26 anni, ed è laureata in Ingegneria Agraria. Dopo l’ultima edizione del Gf che l’ha resa protagonista, è diventata piuttosto nota sui social, vantando oltre 2 milioni di followers su Instagram.

Ecco uno scatto che ritrae la bella Elana, che ha conquistato il cuore di Mezzetti:

nuova fiamma alberto mezzetti
Elana Valenaria
Impostazioni privacy