Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2019: l’inatteso ritorno di Ciro

Un Posto al Sole di luglio sarà movimentato e misterioso, con una serie di ritorni importanti e nuovi protagonisti che non saranno quello che sembrano

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Diamo una sbirciata a quello che accadrà nel mese di luglio durante le nuove puntate di Un Posto al Sole, lasciando spazio agli avvenimenti che cambieranno la vita dei protagonisti.

Il piano di Alberto Palladini

La guerra tra Alberto Palladini e Roberto Ferri è in corso da anni, ma anche durante queste nuove puntate qualcosa farà ritornare tutta la rabbia di questi due uomini di affari impegnati a rovinarsi l’un l’altro.

Mentre Filippo e Roberto sono convinti di aver firmato un accordo importante con il loro intermediario di Londra, Palladini farà in modo di strapparglielo dalle mani nella maniera più subdola e non corretta possibile.

Nel mentre Marina, che non si sente quasi più la benvenuta dentro i suoi cantieri, decide di incontrare Arturo e definire una sorta di rapporto con lui portandoselo a casa per ospitarlo. E’ un personaggio che racchiude molte sorprese e cambierà la vita di

Marina Giordano, anche se non tutto è come sembra.

Il ritorno di Ciro e lo sgomento di Franco

Franco Boschi è pronto a ritornare in palestra, dopo la sua riabilitazione ed essersi preso anche una pausa da tutto quello che lo faceva innervosire. Il problema è il suo incontro con Ciro, dopo la litigata per aver cercato di sedurre Angela.

Il suo ex amico ritorna sulle scene ma il loro incontro non sarà dei più positivi, anche se gli spoiler potrebbero vederli nuovamente amici “per forza” visto quello che accadrà di seguito.

Impostazioni privacy