Gianni Sperti gay, il gossip: ‘Mi corteggiano in modo spinto sia uomini che donne’

Gianni Sperti non ha mai voluto dichiarare il suo orientamento sessuale. L’opinionista di Uomini e donne, dopo anni, rompe il silenzio

Gianni Sperti parla del gossip sulla sua omosessualità
Gianni Sperti

Gianni Sperti, noto opinionista di ‘Uomini e Donne’ al fianco dell’amata e odiata Tina Cipollari, si è recentemente confessato in una lunga intervista a Panorama.it, dove per la prima volta ha parlato dei rumors sulla sua presunta omosessualità.

Gianni Sperti si rivela a Panorama: ‘Gli outing forzati non mi sono mai piaciuti’

L’ex ballerino 46enne, è sempre stato molto riservato rispetto alla sua vita privata, ma per la prima volta, a Panorama.it, risponde anche ai presunti rumors sulla sua omosessualità.

L’opinionista riferisce che non sa da dove siano potuti nascere suddetti voci di corridoio, e che ad ogni modo, essere omosessuale non rappresenta ne un’offesa, ne uno sminuire la sua persona:

‘Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti’

Poi prosegue facendo una rivelazione piuttosto bollente rispondendo alla domanda dell’intervistatore, che gli ha chiesto se ‘via social’ fosse corteggiato ‘più dagli uomini o dalle donne’.

Ecco cosa ha rivelato in proposito Gianni Sperti:

“In egual modo e misura e spesso in maniera parecchio hard”

Gianni Sperti e il post-separazione dalla Barale: ‘Anni per superare il trauma’

In conclusione della sua intervista, l’opinionista di Maria De Filippi, ha parlato per la prima volta del post-separazione dall’Ex moglie, Paola Barale, e sulla sua scelte di mantenere private le sue relazioni sentimentali:

‘La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima’

poi conclude, rivelando di averci messo anni per superare il trauma degli insistenti gossip, nati a seguito della separazione con la showgirl:

‘sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma’

Purtroppo, indipendente dalle ragioni, non è mai facile elaborare la fine di una relazione.

Impostazioni privacy