Un Posto al Sole, anticipazioni 18 giugno: Eugenio tradisce Viola?

Per un Posto al Sole le sorprese non finiscono mai e Diego è intenzionato a scoprire cosa stia per succedere alla sua sorellastra

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 18 giugno

La soap Un Posto al Sole lascia sempre con il fiato sospeso e proprio ora che per Viola sembrava tutto a posto, l’ombra di un’amante si fa sempre più viva.

Michele contro Otello e Silvia

Michele è l’ostaggio di Mimmo, che dopo la rapina ha pensato bene di prendere qualcosa per assicurare la sua fuga certa. Ora però il ragazzo sembra molto spaventato e non sa cosa fare.

Pericoloso e più confuso che mai, Mimmo potrebbe agire in maniera non proprio corretta nei confronti di Michele: quest’ultimo ha però deciso di aiutarlo.

A scagliarsi contro questa “folle” decisione ci sono Silvia e Otello, che considerano la situazione molto grave e nessuno dovrebbe aver pietà per un ragazzo che ha preso in ostaggio un adulto.

Michele però non sente ragioni e vuole andare avanti per la sua strada, tendendo una mano al ragazzo – per farlo costituire e in qualche modo salvandogli la vita. Come andrà a finire per Mimmo?

Eugenio tradisce Viola?

Diego ha una vera e propria ossessione nei confronti di Beatrice e l’arrivo in città di Eugenio non aiuta di certo.

Giordano è convinto che tra i due ci sia una relazione segreta ai danni di Viola ed è convinto ad arrivare sino in fondo, per “salvare” la sorella e rendere pubblico questo tradimento.

La verità però è completamente diversa tanto che Diego che dovrà ricredersi e accettare i fatti reali. 

Impostazioni privacy