Drammatico incidente all’aeroporto di Malpensa: morto Maurizio Mazzucchetti

Drammatico incidente questa mattina alle prime luci dell’alba nell’aerea cargo dell’aeroporto di Malpensa: morto Maurizio Mazzucchetti

incidente mortale aereoporto di malpensa, morto operaio mazzucchetti maurizio
Incidente sul lavoro, Aereoporto di Malpensa

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina alle prime luci dell’alba nell’area Cargo dell’Aeroporto di Malpensa. A perdere la vita Maurizio Mazzucchetti, un operaio di 49 anni.

La dinamica dell’incidente

L’uomo, operaio della ditta di spedizioni Dhl, è deceduto sul colpo, dopo essere stato schiacciato da un muletto, presumibilmente durante una manovra.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, un ambulanza, un eliambulanza e un’auto medica, il personale sanitario non ha potuto che constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della Polaria e i tecnici dell’Ats Insubria, esperti in materia di incidenti sul lavoro, i quali hanno fatto tutti i rilievi necessari al caso, al fine di stabilire la dinamica del drammatico incidente in cui Maurizio Mazzucchetti ha perso la vita.

A seguito dell’incidente è stata aperta un’inchiesta e nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria, come da prassi disporrà l’autopsia sul corpo dell’uomo tragicamente morto, al fine di chiarire le cause della sua morte.

Impostazioni privacy