Ascolti TV 9 Giugno: Chi ha vinto tra Lontano da Te e Nations League Portogallo-Olanda, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 9 Giugno 2019, chi ha vinto tra Lontano da te su Canale Cinque e Nations League Portogallo-Olanda su Rai 1, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv chi ha vinto tra la partita Portogallo-Olanda e Lontano da te

Grandi ascolti tv nella serata di ieri 9 Giugno 2019.

Molti sono stati i programmi televisivi che hanno intrattenuto milioni di italiani allo schermo televisivo. A quanto pare infatti, solo due programmi sono riusciti a conquistare il primo posto in classifica dello share, parliamo appunto della finale di Nations League Portogallo-Olanda e Lontano da te su Canale Cinque.

A conquistare il pubblico italiano infatti è stata proprio la finale di Nations League Portogallo-Olanda, che ha totalizzato il 14,2% di share, invece Lontano da te trasmesso da Canale Cinque, ha conquistato il 12,9% di telespettatori.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda NCIS che ha catturato l’attenzione del 6,6% di share, a seguire invece Elementary che ha conquistato il 5,6% di share. Su Italia Uno invece è andato in onda il film La furia dei Titani che ha intrattenuto il 5,2% di share.

Niente male Rai 3 che invece con Che storia è la Musica ha totalizzato il 5,3% di telespettatori, niente male Rete 4 che invece con La repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita, è riuscito a totalizzare il 3% di share. La7 Non è l’Arena che invece ha conquistato il 6,6% di share, mentre su TVB è andato in onda il Grand Premio del Canada, seguito dal 10,1% di telespettatori.

Impostazioni privacy