Camilla Parker, rivelata la relazione segreta del principe Carlo: “Mi ricordava te”

Camilla Parker non crede alle sue orecchie e la relazione segreta del Principe Carlo, emerge dopo anni di segreti tra le mura di corte. Ma chi è questa donna?

Camilla Parker
Camilla Parker – relazione segreta del principe Carlo

Dopo anni di dita puntate su Camilla Parker, ora viene rivelata la relazione segreta del Principe Carlo con un’altra donna solo perché il temperamento è similare a quello dell’attuale moglie.

La lotta del Principe Carlo per Camilla

Un Principe che sin da piccolo ha dovuto fare i conti con un regno da seguire, una madre alla quale ubbidire e un protocollo molto rigido – ancora di più per un bambino.

Carlo non si poteva innamorare di chi voleva e Camilla gli spezzò il cuore, sposandosi con un altro uomo e lasciando che lui iniziasse la sua travagliata storia con Lady Diana.

Una storia che conosciamo tutti, alla quale però manca un tassello ovvero il terzo incomodo: ma chi è?

La relazione segreta del Principe Carlo

Come si evince da New Idea, un membro reale avrebbe rivelato una relazione molto segreta del Principe Carlo.

Lui e questa donna ebbero un coinvolgimento romantico durante i primi anni di conoscenza e successivamente, quando lei entrò a far parte della famiglia reale.

Sarah Ferguson quindi non fu solo l’amica di Lady Diana e la moglie del Principe Andrea, ma anche la presunta “fiamma” del Principe Carlo:

“la loro relazione era selvaggia”

Commenta il membro di corte al quotidiano, evidenziando di quanto Carlo amasse il modo di fare della cognata – similare a quello della sua attuale moglie:

“si incontravano di nascosto, nelle parti segrete del palazzo”

Tante persone hanno sempre creduto ad una bellissima amicizia, mentre per altri ci fu una vera e propria storia segreta. Recentemente, infatti, fu proprio Carlo a convincere la mamma Regina Elisabetta ad invitare Fergie al matrimonio di Harry e Meghan.

Camilla Parker
Camilla Parker relazione segreta del principe Carlo

Cosa ne penserà Camilla di tutto questo?

Impostazioni privacy