Giulia Salemi ‘Con Francesco Monte è finita’: il triste sfogo, ecco cosa è successo tra i due

Francesco Monte e Giulia Salemi sembravano innamoratissimi. Eppure, poche ore fa, l’influencer con un post su Instagram ha dato la brutta notizia

Giulia Salemi e Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte

Sembra essere giunta al capolinea la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. A dare la notizia è proprio la modella, con un lungo post su Instagram.

La rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Si è conclusa la relazione fra Giulia Salemi e Francesco Monte,  a non lasciare spazio a dubbi è proprio il lungo messaggio di sfogo scritto dall’influencer sul suo profilo Insagram.

Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, sopratutto i fan della copia Fralemi che li hanno seguiti sempre con molto affetto.

Infatti fino a qualche settimana fa si parlava soltanto del grande affetto che li legava e agli occhi di tutti apparivano come una coppia solida ed affiatata.

I due sono anche andati insieme a Cannes, poco tempo fa, per partecipare al festival e proprio lì rispondendo alle domande dei fan hanno affermato che la loro convivenza procedeva a gonfie vele… Ma le cose ad oggi non stanno così!

Giulia, sul suo profilo, condivide un messaggio molto lungo nel quale si parla della fine di un amore e aggiunge di continuare a sorridere nonostante tutto.

Molti sono stati i commenti sotto al post, molti dei quali di supporto rivolti proprio alla modella.

Il messaggio di sfogo di Giulia Salemi

La coppia si era conosciuta all’interno della casa del GF Vip.

Giulia decide di comunicare la notizia scrivendo:

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima

Inizia cosi il suo messaggio, e parla della fine come di una lacerazione che ti toglie l’ossigeno.

Continua dicendo di mantenere il sorriso per non far preoccupare le persone che le sono intorno, ed ha aspettato a dare la notizia per rispettare la volontà di Francesco di stare in silenzio ed infondo sperava che tutte le cose sarebbero tornate a posto.

Ovviamente, ancora non sono noti i motivi che hanno spinto i due a dichiarare finita la loro storia, ma sicuramente erano già emerse in passato differenze caratteriali consistenti e probabilmente i due non andavano più d’accordo anche se all’apparenza sembravano la coppia perfetta.

https://www.instagram.com/p/ByUtHHHDliq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy