Pamela Perricciolo svela tutto: ‘Pamela Prati alimentava il gossip, Eliana mi diceva di scappare”

Pamela Perricciolo, accusata dalla Prati e dalla Michelazzo, rivela dei dettagli inquietanti durante la sua interviste: accuse pesanti

Eliana e Pamela
Eliana e Pamela

Pamela Perricciolo – dopo giorni di silenzio – è tornata a dire la sua  su web e carta stampata.
Immediatamente dopo aver rilasciato un’intervista per Il Fatto Quotidiano, nelle ultime ore ne ha rilasciata una anche per FanPage.

Lei ha preferito scegliere i canali più convenzionali, rispetto ai salotti televisivi, che ormai stanno, pian piano, perdendo importanza ( eccezion fatta per Barbara D’Urso, che qualsiasi programma tocchi si trasforma in oro).

Alcuni stralci sono stati dati in anteprima esclusiva a Storie Italiane di Eleonora Daniele.
Donna Pamela ha confessato come nasce l’idea del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ha detto che non sapeva cosa avrebbe detto Pamela durante le interviste, in quanto non erano concordate con l’agenzia.

Pamela Prati diceva a Pamela Perricciolo di alimentare il gossip

Lei non ho mai fatto finti scoop, eppure la Perricciolo sa che nel mondo dello spettacolo si fanno. E’ infatti convinta che Pamela avesse la capacità di intendere e di volere e che sapesse come uscirne. Detto questo, Pamela porta alla luce anche parecchi messaggi fra lei, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dove asseriscono questo:

“Pamela diceva ‘più diamo benzina e più il fuoco si accende e non lo spegneremo più’. Io non ho mai detto che il matrimonio ci sarebbe stato (…). Lei aveva incaricato l’Aicos Management a costruire lo sviluppo dell’intero matrimonio. Eliana mi ha detto prima che Pamela parlasse: tutelati, vai via, domani ti porto i soldi”.

Un’altra dichiarazione piena di incongruenze che aggiunge un altro tassello a questa soap tetra che dura all’incirca da un paio di mesi. Un paio di mesi intensi e colmi di incoerenze e colpi di scena.

La verità della Perricciolo: “Eliana mi ha spinta a scappare”

Si potrebbe addirittura dare per certo che Beautiful sia stato totalmente soppiantato da Pratiful. 
Altri dettagli dell’intervista – come un sms inviato da Eliana Michelazzo – li ha svelati la giornalista di FanPage.

“Abbiamo cominciato a girare intorno alle 14 ed alle 20 eravamo ancora lì, abbiamo invitato Pamela Perricciolo perché ci raccontasse qual è la sua versione dei fatti. L’abbiamo invitata insieme al suo legale e non ha percepito compensi.

Pamela ha anche  ammesso quelle che pensa siano le sue responsabilità, ha specificato che non esistono né Mark Caltagirone né i figli, che Sebastian è un attore iscritto alla Aicos Management.

Ha rivelato  che quando questa storia è scoppiata non erano preparate e lei stessa aspettava da Pamela Prati una soluzione per uscire dal turbine mediatico che le stava distruggendo, una ad una. Le ha mostrato, addirittura, un messaggio ricevuto da Eliana Michelazzo, che le scrive poco prima del crollo di scappare e di tutelarsi. 

 

Impostazioni privacy