Uomini Donne, la scelta di Angela e la risposta: la tronista si è beccata un bel…

Uomini e Donne, La scelta di Angela Nasti: ecco chi ha conquistato il cuore della tronista napoletana

Angela Nasti
Angela Nasti, la scelta

Una grande novità per il trono classico di Uomini e Donne: le scelta di Angela, Andrea e Giulia sono trasmesse in diretta per la prima volta nella storia del programma. Oggi tocca alla tronista napoletana, ecco chi ha conquistato il suo cuore.

Il percorso di Angela Nasti a Uomini e Donne

Oggi è andata in onda la prima delle scelte: quella della tronista napoletana, Angela Nasti. Una giovane ragazza originaria della Campania che è riuscita a conquistare il pubblico non solo per la sua indubbia bellezza ma anche per il suo caratterino. Angela è determinata e impulsiva ma non ha mai nascosto la sua sensibilità al pubblico del programma di Canale 5.

Ai tronisti è stata data la possibilità di trascorrere alcuni giorni in villa insieme ai rispettivi  corteggiatori e corteggiatrici. La prima a scegliere è Angela: chi tra Luca Daffrè e Alessio Campoli ha conquistato la tronista napoletana?

La scelta della tronista partenopea

La tronista napoletana ha avuto già modo di trascorrere del tempo con Alessio Luca nella famosa villa, tappa fondamentale che precede la scelta. Su Instagram , la pagina ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, stato pubblicato un video che mostra che la giovane  insieme a Alessio in nella spa . In un altro video invece è mostrata l’ennesima discussione con Luca.

Dopo l’ingresso in studio,la ragazza  si è detta molto emozionata per la scelta. Maria ha deciso di farle vedere un filmato di una delle coppie più amate dal pubblico: Clarissa e Federico che hanno annunciato il loro matrimonio. Dopodiché sono stati trasmessi i filmati relativi ai due giorni trascorsi in villa con Luca e Alessio.

Angela ha scelto il corteggiatore Alessio , che le ha detto sì!

 

Impostazioni privacy