Giorgio Alfieri “Ho perso tutti i soldi, tanti debiti”: l’ex tronista di Uomini e donne si confessa a Vieni da me

Dopo l’esperienza a Temptation Island, parla Giorgio Alfieri: “Ho perso tutto, ma non ho mai voluto suicidarmi. Amo la vita”

Giorgio Alfieri
Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri è nuovamente approdato in televisione a un anno dall’ultima esperienza come tentatore a Temptation Island Vip, condotto dalla bella Simona Ventura.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite del salotto televisivo di “Vieni da me”, il nuovo programma Rai di Caterina Balivo. Una volta lì, messo a suo agio dalla bravissima conduttrice, ha raccontato la sua intensa vita, fatta di successi ed eccessi, di solitudine e problemi legati all’aspetto economico.

Non ho mai pensato al suicidio: parla Alfieri

E sì, perché come rivelato già in alcune interviste concesse alla stampa, Alfieri ha dovuto combattere negli ultimi tempi con debiti col fisco.

Difficoltà che hanno frenato la carriera di Giorgio e intorpidito la sua vita privata. Alla Balivo, ha successivamente ripetuto di non aver mai pensato al suicidio, come insinuato da qualcuno tempo fa.

“Sono un uomo che ama la vita, non ho mai pensato al suicidio. mia figlia asia è sempre stato il motore e la forza di tutto. Mi sono rimboccato le maniche, ho fatto anche i lavori più umili. Dovevo mantenere l’impegno di padre, mia figlia sa dei miei problemi“,

Ha confidato Giorgio Alfieri a Vieni da me, in un moto di fierezza per il suo ruolo di genitore (per cui si ritiene fortunato) e di tristezza per aver “perso tutto”.

La perdita della famiglia: Giorgio destabilizzato

“La perdita della famiglia mi ha destabilizzato. Dopo è sorto il problema con il fisco: non potevo essere più pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti. I soldi vanno fatti piano piano, ad un ragazzo di 23 anni certe cifre non vanno date”

Ha concluso l’ex volto di Uomini e Donne. Adesso la situazione economica di Giorgio Alfieri è migliorata ma da qualche tempo l’ex calciatore e star del reality show Campioni è tornato a vivere con i genitori.

È in questi momenti che gli unici che ti rimangono vicini sono quelli della famiglia. Proprio questo sostiene Giorgio Alfieri, che e ha approfittato, infatti, per dirgli che gli vuol bene.

Impostazioni privacy