Un Posto Al Sole, il triste addio: un personaggio storico lascia la soap

Un Posto al Sole: un protagonista della soap opera napoletana potrebbe presto lasciare il cast, il motivo dell’abbandono

Un posto al Sole
Un Posto al Sole

Un posto al sole in vista di un addio. Un volto noto della fiction di RAI Tre potrebbe presto abbandonare il cast: il motivo.

La soap opera amata dagli italiani

Un posto al Sole è una delle soap opere più longeve della televisione italiana. La fiction in onda da lunedì al venerdì su RAI Tre ha raggiunto, pochi giorni fa, un ulteriore record: ben 5260 puntate trasmesse. Un format che si basa non solo su storie d’amore, ma è anche incentrato sui problemi sociali e fatti di cronaca nera che da anni appassionano numerosi fan nel nostro Paese.

Da poche ore circola in rete una notizia che ha lasciato senza parole il pubblico di Un posto al Sole. Il motivo? Un personaggio storico della soap opera ambientata a Napoli potrebbe presto dire addio, ecco il motivo.

Davide Devenuto pronto a lasciare la fiction?

Uno dei personaggi più amati della fiction targata RAI Tre è sicuramente è sicuramente Davide Devenuto ovvero Andrea Pergolesi. La sua storia d’amore con Viola ha conquistato il pubblico e dopo un periodo difficile è diventato un bravo papà: dalla sua relazione con Elena è nata Alice, oggi un adolescente. Dopo la fine della storia d’amore con la mamma di sua figlia, il personaggio interpretato da Davide Devenuto ha subito una serie di evoluzioni diventato uno dei personaggi più amati della fiction.

In una recente intervista, l’attore si è lasciato andare in una confessione che ha lasciato i fan di Un posto al Sole senza parole. Il compagno di Serena Rossi ha affermato di avvertire una  certa stanchezza  a causa del lavoro:

Non nego che l’idea mi sfiora parecchie volte, fare da pendolare da Napoli a Roma non è proprio semplice per me”.

Probabilmente l’attore presto lascerà la fiction.

Impostazioni privacy