Chi è Simone Coppi? Tra i parenti del presunto marito di Eliana Michelazzo: c’è anche ‘l’ex’ della D’Urso

Ci sarebbe da ricostruire un albero genealogico della falsa famiglia dei Coppi, ma ci ha pensato DagoSpia che, seguita da Barbara D’Urso, ci aveva visto giusto nell’inganno amoroso.

Barbara D'Urso, Dagospia fa un albero genealogico dei Coppi
Barbara D’Urso Michelazzo

DagoSpia ha ricostruito una sorta di ramo consanguineo tra tutti i Coppi che hanno caratterizzato una parte della vita “rosa” di alcuni personaggi dello spettacolo. Si pensava che l’unico inganno esistente e attuale fosse circoscritto alla figura aleatoria di Mark/Marco Caltagirone, ma a quanto pare non è così.

Ecco, quindi, tutti gli intrecci e i collegamenti della “famiglia” Coppi:

Simone Coppi chi è? Ecco la sua stirpe

Simone Coppi, “Marito” di Eliana Michelazzo per 10 anni e oggetto delle anticipazioni di stasera a Live-Non è la D’Urso. A quanto pare Eliana avrebbe ammesso di aver subito un inganno dalla persona che si celava dietro il profilo di Simone Coppi, per il quale aveva avuto l’ardire anche di farsi un tatuaggio.

“Simone Eliana” veniva usato dal marito fantasma della manager, descritto come un famoso magistrato. Stando alle anticipazioni, Eliana stasera a Live ammetterà di aver mentito circa suo marito persino alle amiche di una vita.

HELLEN COPPI /IGOR LAZIO

Rispettivamente sorella e fratello di Simone Coppi e quindi cognati della Michelazzo. Ritroveremmo in Igor una peculiarità: lavorerebbe a contatto con Mark Caltagirone.

LORENZO DAVID COPPI

A questo punto entrerebbe in gioco lui:Lorenzo David Coppi. Pare che l’uomo abbia avuto a che fare con Sara Varone e Alfonso Signorini, due noti personaggi dello spettacolo. Era stata proprio Pamela Perricciolo, tempo addietro, a presentare Lorenzo David Coppi a Sara Varone.

DANNY COPPI

Causa della rottura tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Si racconta che Eliana Michelazzo (a detta di Emanuele), gli abbia fatto credere un tradimento di Anna con tanto di messaggi che lei si sarebbe scambiata con Danny. Tutto inventato.

Insomma, la rete dei Coppi quindi si estenderebbe al di là di Simone. Si tratta quindi di una menzogna premeditata?

 

Impostazioni privacy