Gianni Sperti si toglie le mutande, lo scatto da censura finisce sui social – Foto

Gianni Sperti ha tantissimi fan ed è per questo che la foto che ha postato poche ore fa ha fatto letteralmente il boom di like: il corpo senza veli

Gianni Sperti senza veli, lo scatto fa il pieno di like
Gianni Sperti

Galeotto fu il sondaggio. Al raggiungimento del milione di followers, ieri, Gianni Sperti ha deciso di proporre ai propri fan un sondaggio: Foto normale o Foto bomba? Quella postata ha letteralmente lasciato di stucco.

Gianni Sperti, la foto senza veli fa il boom di like

I fan, com’era prevedibile, al sondaggio proposto dall’opinionista di Uomini e donne, hanno votato in maggioranza ( 90% ) per Foto Bomba. Ci si aspettava di tutto tranne che, Gianni Sperti, per ringraziare il suo massiccio seguito per il traguardo raggiunto, posasse nudo, mostrando l’invidiabile lato b. I suoi followers sono accorsi in massa, commentando in modo molto animato. C’è chi ha detto:

Questa è arte, finalmente un nudo non volgare

E chi ha manifestato il suo stupore:

Inaspettato

Impossibile non notale la perfezione e l’armoniosità nelle linee:

Una statua, complimenti

C’è anche qualche utente che ha commentato in modo simpatico notando che tutti i cavalli presenti nello scatti guardavano proprio lì, dove in genere non batte il sole.

Lo scatto sensuale di Gianni Sperti

A corredo della foto dalle tonalità “rosse”, Gianni Sperti ha commentato:

Non è libero chi è schiavo del proprio corpo (SENECA).

Il celebre opinionista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una sorta di ritratto , come lo definiscono in molti nei commenti. Il suo intento non era dunque quello di creare scandalo, ma di dare un sincero ringraziamento a chi lo segue e lo supporta: è libertà ciò che vuole trasmettere con questa foto di spalle, non volgarità.

Non si è felici fino a che non si è del tutto liberi da ogni forma di condizionamento e stereotipo ed è per questo che Gianni ha voluto regalare un po’ della sua libertà a tutti. Sei un raggio di sole scrive un’utente, colpita da quanto Gianni dia luce nel bel mezzo di una radura.

Gianni Sperti ha voluto immergersi completamente nella natura e rimanere incantato dalla libertà con cui vivono gli animali stessi. I cavalli, a tal proposito, sono un esempio eloquente per rafforzare, ancora di più, il messaggio che ha voluto lanciare.

Gianni continua a sorprendere a far parlare di lui: like, commenti, fan. Tutto è in ascesa per l’opinionista e difatti anche i suoi amici vip si sono fatti sentire, come Karina Cascella: Amore, ma che bel culettino!.

https://www.instagram.com/p/BxsSwqGHowl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy