Lotta contro il cancro, Carlo Conti il gesto speciale contro la malattia prima de La Corrida

Carlo Conti conduttore di successo commuove il web. La lotta contro il tumore si batte per una causa molto importante, ecco cosa è successo

Carlo Conti
Carlo Conti lotta contro il tumore

Carlo Conti conduttore di successo di diversi canali televisivi ha commosso il web. Il Conduttore de La Corrida e di molti programmi di successo ha commosso i suoi fan con un  messaggio molto delicato sui social.

Carlo Conti e la battaglia contro il tumore

I tumori ormai sono in continua crescita a causa dell’inquinamento e di tutto ciò che sta cambiando il mondo. Lo stesso conduttore de La Corrida, Carlo Conti, ha deciso di farsi portavoce di un messaggio molto importante, ovvero quello della lotta contro il tumore. Il conduttore infatti, sul suo profilo social, ha pubblicato, una foto che ha emozionato i suoi più accaniti fan.

Lo scatto infatti, ha fatto guadagnare al conduttore un ulteriore stima da parte dei suoi followers che hanno apprezzato il suo messaggio. Carlo Conti infatti, è diventato testimonial di un evento molto importante, battendosi con tanto orgoglio, contro i tumori che, negli ultimi anni sono in continua crescita.

Il messaggio che ha commosso il web

Il conduttore toscano infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo social personale di Instagram, riscuotendo una grande commozione da parte dei suoi fan. Conti infatti, ha condiviso una foto con alcune volontarie dell’AIRC, un associazione che ormai da anni, si occupa della ricerca per lottare e sconfiggere i tumori. La foto ha riscosso un enorme successo e sopratutto, molti utenti si sono complimentati con il conduttore per il coraggio e l’impegno che ha mostrato per questa iniziativa.

Impostazioni privacy