Pamela Prati, ‘L’agente ha avuto un malore’: ecco cosa è successo nel backstage alla Michelazzo

Momenti di grande apprensione dietro le quinte della trasmissione di Barbara D’Urso, in prima serata. L’agente della Prati in difficoltà

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, protagonista di un imprevisto che ha preoccupato tutti, nel backstage di Live – Non è la D’Urso. Si tratta di una rivelazione fatta da una fonte a Fanpage, secondo cui la manager sarebbe svenuta.

Svenimento per Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, una delle agenti della Prati, avrebbe accusato un malore“. Secondo la fonte anonima, sarebbe stato necessario l’intervento dei presenti per aiutarla.

Non sarebbe il primo malessere per la manager. Secondo la modella Federica Benincà, la Michelazzo avrebbe avuto un altro episodio del genere durante la Fashion Week milanese. Si parla di pianti, svenimenti e attacchi di panico non meglio specificati.

Qualcosa che ha a che fare con lo scandalo Pamela Prati? Secondo la modella, la Michelazzo avrebbe giustificato l’accaduto sostenendo che un caro amico del marito aveva avuto un infarto.

Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto“.

La diretta interessata, intanto, sembra non aver rilasciato dichiarazioni in merito. Nessun commento dopo quanto le sarebbe successo dietro le quinte della trasmissione di Barbara D’Urso, a margine dell’ennesimo sipario controverso della sua cliente Pamela Prati.

 

 

Impostazioni privacy