Al Bano rompe il silenzio “Romina è tornata”: dopo 7 anni la coppia si riunisce

Al Bano, al settimanale Gente ha fatto una confessione: la cantante è tornata in Italia. La coppia si riunisce per la felicità dei fan

Al Bano e Romina Power
La sorprendente dichiarazione di Al Bano su Romina Power: qualcosa si muove?

La favola d’amore tra Al Bano e Romina sembra non essere mai stata sepolta dagli eventi successivi al tormentato addio. I fan della coppia, amata sul palco e lontano dai riflettori, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. E se i due sono tornati, più frizzanti di prima, ai loro duetti sotto i riflettori, dopo le parole del Leone di Cellino si riaccende la curiosità sui loro cuori.

Al Bano su Romina: “Finalmente l’ha fatto”

Finalmente l’ha fatto“. A cosa si riferisce questa precisa frase di Al Bano Carrisi? Alla sua (ex?) dolce metà Romina Power, cui ha dedicato alcune riflessioni nella sua intervista al settimanale Gente.

Qualcosa si muove nei loro sentimenti? C’è ancora una chance per il loro amore? Non è dato saperlo, almeno ufficialmente, ma le affermazioni dell’artista non possono non suscitare un moto di curiosità nel pubblico:

Romina è appena tornata a vivere in Italia, finalmente, dopo sette anni di America“.

Il clan Carrisi sembra aver superato la crisi del matrimonio tra i cantanti, e l’idea di una famiglia allargata dopo l’unione di Al Bano con Loredana Lecciso non sembra più una nota stonata negli equilibri di casa.

“Yari è sempre in giro per il mondo. Ma con tutti non passa giorno senza sentirci. Con i piccoli è più semplice: se sono a casa li porto a scuola, li vado a prendere, cercando di costruire giorno dopo giorno un rapporto profondo e rispettoso (…). E ora Jasmine e Bido stanno insegnando a me a leggere un mondo così distante dal mio”.

Insomma, il cantante ha confessato di aver finalmente compiuto la sua missione: mettere equilibrio e serenità in famiglia.

Impostazioni privacy