Pamela Prati, parla l’amica: “Temo possa compiere un gesto estremo”: la verità sul suo silenzio

Dopo la rottura tra Pamela Prati e Mark Caltagirone annunciata con un ‘ambiguo’ post su instagram, a poche ora dal Live-Non è la D’Urso, la testata Fanpage.it, ha contattato, Manuela Villa, amica della showgirl. Ecco cosa le ha rivelato nel camerino

Dopo la rottura tra Pamela Prati e Mark Caltagirone annunciata con un 'ambiguo' post su instagram, dopo il Live-Non è la D'Urso, la testata Fanpage.it, ha contattato, Manuela Villa. Ecco cosa le ha rivelato Pamela Prati nel camerino

Solo poche ore fa, tramite un ‘ambiguo’ profilo instagram, il messaggio di rottura tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Una rottura che ha lasciato tutti stranamente ‘non stupiti’, soprattutto dopo il siparietto andato in onda ieri sera da Barbara D’Urso, al Live Non è la D’Urso.

Chi ha seguito ieri sera la puntata, ha visto una Pamela Prati profondamente provata, ‘magrissima’, pare per lo stress mediatico, e questa voragine tortuosa che la rende protagonista insieme ad un uomo, Mark Caltagirone, la cui identità non è chiara, ne tanto meno la sua reale esistenza.

Manuela Villa, l’intervista di fanpage.it dopo la diretta: ‘Temo compia un gesto estremo’

Dopo poche ore dalla fine della diretta del nuovo talk condotto da Barbara D’Urso, ‘Live Non è la D’Urso’, la redazione di fanpage.it, ha contattato la nota artista e amica di pamela Prati, Manuela Villa, la quale, dopo che la Primadonna del Bagaglino ha abbandonato lo studio, l’ha gentilmente accompagnata nel suo camerino.

L’intenzione della cantante partenopea, ‘sinceramente preoccupata’ era quella di starle vicino, pur non condividendo le scelte della showgirl, ma un’amica ti supporta sempre, soprattutto in momenti come questi, di profonda difficoltà, ecco cosa ha raccontato:

“Sono rimasta con Pamela fino a quando ha cominciato a vestirsi per andare via. Non so come aiutarla, sono sinceramente preoccupata. Ero andata a cercarla già prima che cominciasse la puntata perché volevo capire cosa sta accadendo. Non comprendo perché un’artista di tale entità debba suicidarsi mediaticamente come sta facendo. So che sta malissimo e credo che se fosse stata lei a organizzare tutto, non starebbe così male”

poi continua soffermandosi, su quanto tale situazione stia ‘uccidendo dentro’ la primadonna del Bagaglino, la quale come molti si sono accorti ieri sera, è diventata ormai ‘pelle e ossa’, e la cantante teme che tale improvviso ed estremo dimagrimento sia dovuto a qualcosa che vada oltre questa ‘intricatissima storia’:

“Pamela è diventata pelle e ossa e sono convinta che dietro ci sia qualcosa che non sappiamo. Adesso è come un cane ferito che morde chiunque cerchi di aiutarla. Ieri a me diceva che era colpa mia se le telecamere la seguivano, non si rendeva conto che ero lì per aiutarla. Le ho chiesto non so più quante volte di dirmi la verità ma lei ripete continuamente che Mark Caltagirone esiste”

Pamela Prati fugge nel camerino: il dialogo tra lei e Manuela Villa

ieri sera, tutti si saranno chiesti quali scambi di battute ci siano state tra le due donne, in camerino, dopo aver ‘abbandonato’ lo studio di Barbara D’Urso. La cantante partenopea, l’ha seguita nella speranza che Pamela Prati si sfogasse e dicesse una volta e per tutte la verità, unica via affinchè questa storia possa vedere la parola ‘fine’:

“Le ho detto che ha un modo solo per uscirne: dire a questo str***, se è vero che esiste, di uscire allo scoperto. L’ha distrutto, questo non è amore. Mi ha risposto che ho ragione, che ne è consapevole”

Poi ha concluso rivelando che la storia del ‘matrimonio annullato’ non le quadra, ma nonostante ciò non se la è sentita di ‘infierire’ su una donna al momento così fragile:

Non mi quadra niente, non ho alcuna convinzione se non che non voglio infierire su un cane bastonato. Pamela sta male, non so se per la troppa pressione mediatica o se perché non sa come uscirne. Ho pensato perfino che ci sia qualcuno che la minaccia. Ma uno potrebbe rovinarsi la carriera così?”

 

Impostazioni privacy