Chiara Ferragni, paura per il figlio Leone “Ha del sangue sul volto”: ecco cosa è successo – Foto

Chiara Ferragni ha voluto condividere con il web la paura per il figlio Leone Lucia, il figlio avuto da Fedez: il piccolo purtroppo si è fatto male

Chiara Ferragni, il figlio Leone ha un piccolo incidente
Chiara Ferragni

Leone Lucia ha tantissimi fan. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è molto amato. Infatti, proprio i due artisti mostrano il piccolino in ogni sua evoluzione quotidiana. Da poco, il piccoletto ha iniziato a camminare, ma poche ore fa ha avuto un piccolo incidente.

Chiara Ferragni, il figlio Leone ha un piccolo incidente

Il piccolo Leone è molto amato sui social. Mamma Chiara Ferragni e Fedez condividono spesso e volentieri momenti della quotidianità che coinvolgono anche il loro primo figlio. Il bimbo, oltre ad essere indubbiamente molto bello ha anche un caratterino molto vivace. Proprio per questo, ha già cominciato a muovere i primi passetti in totale indipendenza.

Questo se da un lato fa piacere, dall’altro preoccupa i due genitori. Infatti, è accaduto ciò che succede spesso ai bimbi che iniziano a muovere i primi passi da soli in precario equilibrio: è caduto.

Leone, nella foto con un livido e un pelle sbucciata

Il cuccioletto dei Ferragnez ha fatto spaventare mamma e papà. Chiara Ferragni,  ha voluto condividere anche questo momento d’ansia per il bimbo con il web. In una delle sue ultime stories scrive:

Il piccolino è caduto mentre era a passeggio con Fede questo pomeriggio e si è fatto male. Ciò è successo per la prima volta, quindi ci siamo spaventati tanto, ma sta bene, ha solamente un livido.

Per fortuna si è beccato solo una piccola feritina in prossimità dell’occhio, nulla di grave. Intanto però mamma Chiara si è spaventata un bel po’. Leone è la sua soddisfazione più grande, il coronamento di un sogno.

Chiara ha di recente, infatti, condiviso col web il suo problema: La Ferragni per via della sindrome dell’ovaio policistico poteva riscontrare non poche difficoltà nel rimanere incinta, per fortuna però Leone è venuto al mondo ed è stato il più bel regalo dal cielo che abbia mai avuto.

Impostazioni privacy