Principe William, salta fuori il duro scontro con Harry: “E’ stato privilegiato!”

E’ emerso un duro scontro tra il Principe William e suo fratello Principe Harry e il motivo nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Ma cosa è successo?

Principe William
Principe William

Una litigata che non è passata inosservata quella tra il Principe William e suo fratello Harry, con una motivazione che esula da bambini e mogli (anche loro in eterna lotta).

Il grande scontro tra William e Harry

Una famiglia sempre nell’occhio del mirino, che attira l’attenzione e per la quale ogni minimo passo viene seguito e mai dimenticato.

I figli di Lady Diana sono cresciuti e hanno formato una loro famiglia, rompendo la loro splendida unione anche per via delle due mogli che – inutile negarlo – non vanno alquanto d’accordo.

Ma c’è una questione non emersa che ha fatto infuriare l’erede al trono proprio con suo fratello, accusandolo addirittura di essere un grande privilegiato: parliamo di eredità e soldi.

L’eredità da capogiro di Harry

La Regina Madre – mamma di Elisabetta II – non ha fatto bene i conti o meglio ha lasciato una eredità molto più alta al secondogenito, tagliando le gambe al primo – alla quale spetterebbe la stessa somma e beni.

Come si evince dal Daily Mail, sappiamo bene che i due fratelli non se la passano male ma William non ha preso bene la divisione e l’eredità lasciata al fratello – quasi come se lui fosse il “preferito”.

Lasciando un attimo da parte la somma che entrambi hanno ricevuto al compimento dei 30 anni, la bisnonna ha diviso parte della sua eredità in maniera non equa. Perché questo?

Secondo quanto lasciato detto dalla Regina Madre, William avrà il privilegio di diventare Re e questo lo renderà molto solido economicamente – mentre Harry non sarà mai un erede al trono: per questo motivo la bisnonna ha voluto coccolarlo e avere un occhio di riguardo per il suo futuro.

Impostazioni privacy