Ignazio Moser sempre con Cecilia Rodriguez, il padre sbotta: “Deve tornare a lavorare a casa”

Francesco Moser contro il figlio Ignazio e la sua carriera nel mondo dello spettacolo ”Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio”

Francesco, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Francesco, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’ex ciclista Francesco Moser non ha preso bene la scelta del figlio Ignazio di abbandonare l’azienda di famiglia per dedicarsi al mondo televisivo.

L’opinione di Francesco Moser e la scelta di Ignazio di abbandonare l’azienda di famiglia

Francesco Moser, ex ciclista, non riesce proprio a rassegnarsi al fatto che il figlio non voglia prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia insieme al fratello e esprime tutto il suo scetticismo al riguardo.

Infatti l’ex ciclista ha rilasciato un’ intervista a L’Adige esprimendo tutti i suoi dubbi riguardo al figlio e al tipo di vita che vorrebbe fare

Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio. Non so quanto può durare la vita che sta facendo: deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa

Infatti il papà di Ignazio vorrebbe lasciare la sua quota aziendale al figlio per lasciare la gestione in famiglia insieme al fratello Carlo che già se ne occupa da tempo.

Ma il fidanzato della Rodriguez non sembra sentire ragioni, rifiutandosi di prendere il posto del padre nella loro azienda.

La partecipazione di Ignazio al GF Vip e le dichiarazioni di Francesco

Il figlio di Moser è diventato famoso sopratutto per aver partecipato al Grande Fratello Vip.

Ed è proprio in quell’edizione che il giovane Moser ha conosciuto la sua attuale fidanzata ovvero Cecilia Rodriguez e la loro relazione procede tutt’ora a gonfie vele.

Ma il padre Francesco non sembra interessato alla popolarità riscossa dal figlio dopo il programma, anzi non perde l’occasione per lanciare un messaggio al figlio riferendosi proprio alla sua partecipazione al GF Vip:

Ho cercato di guardare quella trasmissione, ma non ho resistito nemmeno un minuto

Aggiungendo inoltre:

 deve decidere cosa vuole fare

Conclude cosi, con queste parole dirette al figlio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy