Un Posto al Sole, anticipazioni 14 maggio: scontro tra Filippo e Serena

Le anticipazioni di Un Posto al Sole portano ad una nuova verità e ad uno scontro, tra Filippo e Serena per colpa di una questione molto particolare

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Cosa ci dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Filippo e Serena attraversano un momento di crisi e lo scontro potrebbe portare ad un serio bivio nella coppia.

L’eredità per Filippo e Serena

Tantissimi i nuovi colpi di scena per il nostri protagonisti arrivati alla diciassettesima stagione, ma ancora di più gli scontri che stanno per emergere in questo periodo.

Mentre Del Bue dovrà fare i conti con una verità inaspettata, Filippo e Serena riceveranno la notizia di una eredità composta da un’ingente somma di denaro. E cosa c’è di più bello?

Tutto sarebbe perfetto, se solo non fosse che Filippo si confida con il padre Roberto, tornato dal Messico in crisi per aver perso il figlio e aver scoperto delle verità che l’hanno ferito profondamente.

Una questione molto particolare la quale Serena in un primo momento non ci farà caso, per poi scaturire in un grande caos.

Lo scontro a Palazzo Palladini

I due coniugi hanno idee completamente differenti in merito all’utilizzo della somma di denaro ricevuta in eredità, questo infatti porta ad uno scontro e ad un bivio che dovranno affrontare durante le prossime settimane.

Alberto Ferri farà una proposta al figlio, così da investire quella somma di denaro in un’attività che potrebbe fruttare loro molti soldi: una richiesta che manderà su tutte le furie Serena.

La ragazza cercherà di far ragionare il marito, sempre più intenzionato a seguire le idee del padre e accontentarlo – visto il grande lutto che ha dovuto subire.

Impostazioni privacy