Ilary Blasi si spinge in Francia per il 4 figlio: “Francesco Totti ne vuole cinque”

Ilary Blasi è finita in Francia per coronare il suo sogno d’amore. La conduttrice, che di recente sta facendo parlare per Temptation island vip, ha dolci intenzioni con il suo Totti

Ilary Blasi incinta? L'arrivo del 4 figlio imminente
Ilary Blasi Francesco Totti

Una coppia, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi che sta facendo sognare i fan. La conduttrice, infatti, continua a rifiutare proposte lavorative. Il motivo? Pare che la cicogna sia proprio dietro l’angolo.

Ultima proposta? Quella di condurre Temptation Island vip, Ilary potrebbe in questo caso accettare perchè di mezzo c’è Maria De Filippi, una a cui è difficile dire di no.

Ilary Blasi, arriva il 4 figlio? Totti ne vorrebbe 5

Più volte Totti ha racconto, in Tv e non, di volere molti figli. L’ex capitano della Roma non ha mai nascosto il suo desiderio di una famiglia numerosa. Per adesso, i Totti già sono in parecchi. C’è un bel maschietto e due femminucce.

Adesso manca un altro maschio per pareggiare i conti, ma papà Totti ha un numero in mente: 5. Come disse in un’intervista, convincere Ilary non sarà facile, ma lui sa come e quando prenderla, per questo deve solo trovare il momento giusto.

Ma quel momento, pare sia già arrivato. In occasione del compleanno di Ilary, i due si sono regalati una bella vacanza in Francia, per la precisione, a Montecarlo. I due hanno anche scambiato dolcissimi messaggi sui social.

Ilary e Totti 14 anni d’amore

La loro è una coppia solida, nonostante inizialmente abbia avuto delle difficoltà per via del gossip e dei suoi tentati sabotaggi. I fan non vedono l’ora che la conduttrici riveli di essere in dolce attesa per la 4 volta e tutti si augurano che ci sia magari un parto gemellare, per accontentare sia mamma che papà.

Forse la vacanza d’amore a Montecarlo ha permesso loro di trovare la giusta intimità e pensare di allargare ulteriormente la famiglia come lascia intendere il settimanale Mio.

Impostazioni privacy