Harry dopo le polemiche si separa da Meghan Markle e lascia il piccolo Archie con lei

Si tratta della seconda volta da quando il principe è diventato papà: la duchessa resta sola con il primogenito Archie

Harry Meghan Markle
Il principe Harry lascia Meghan Markle e il loro figlio Archie

Il principe Harry lascia Meghan e suo figlio Archie, dopo le polemiche dei giorni scorsi a margine della nascita del Royal Baby. Il motivo della separazione è stato diffuso dai tabloid inglesi.

Harry si separa da Meghan e Archie

Harry sta per lasciare Frogmore Cottage e la sua famiglia. A pochi giorni dalla nascita del figlio, Archie Harrison, il principe si separerà dalla moglie e dal piccolo.

Secondo il Mirror, la seconda trasferta in solitaria da quando è diventato papà avrebbe un preciso motivo. Il secondogenito di Carlo e Lady D volerà a Roma per il 24 maggio. Il duca di Sussex parteciperà alla partita di beneficenza della Sentebale ISPS Handa Polo Cup.

L’evento è previsto nell’ambito della raccolta fondi per l’associazione Sentebale, che si occupa di sostenere i minori dell’Africa meridionale. È l’organizzazione no profit fondata da Harry nel 2006, insieme al suo amico principe Seeiso del Lesotho.

Il match si disputerà tra il team dei Sentebale St Regis, cui prende parte il duca, e il team americano di Polo Assn.

La competizione si svolge con un appuntamento annuale a cui, lo scorso anno, aveva partecipato anche Meghan Markle. Si tratta della prima tappa italiana dell’evento.

Impostazioni privacy