Nadia Toffa “Ha vinto contro quella brutta bestia del tumore”: il bellissimo annuncio della Iena

Nadia Toffa, mentre guardava la Tv, ha avuto una bellissima notizia che ha subito comunicato ai suoi fan con gioia e sorpresa: “Ha sconfitto il tumore”

Nadia Toffa, il bellissimo messaggio sui social
Nadia Toffa, la bella notizia di Giacomo ai fan

Nadia Toffa ieri ha dimostrato ancora una volta di avere una sensibilità e una attenzione per chi ama e stima davvero considerevole.

Nadia Toffa, dà una bellissima notizia ai fan

Ieri sera, mentre guardava Quarto Grado come sempre, Nadia Toffa ha voluto fare un post su Twitter in cui annunciava la bella novità per una persona che davvero stima moltissimo: Elena Santarelli.

La collega e amica, come tutti sanno, ha raccontato in televisione dei problemi di salute del piccolo Giacomo: il figlio era affetto da un tumore cerebrale maligno. Una malattia davvero dura da sconfiggere, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Con le giuste cure e il sostegno di una famiglia bellissima con una mamma sempre pronta a proteggerlo dagli haters, Giacomo ce l’ha fatta.

Nadia e il bellissimo messaggio sui social

Nadia Toffa non poteva ignorare la bella notizia. Elena l’è stata sempre molto vicina e ovviamente continua a farla. Il suo impegno per l’associazione Heal di certo non è finito qui. La sua immagine e di grande aiuto alla associazione che è attiva nella ricerca per una cura a questo tipo di tumori.

La Iena Nadia ha un cuore grandissimo e come Giacomo anche lei sta combattendo contro la malattia e ci auguriamo che presto possa arrivare anche da parte sua la bella notizia.

Nadia ha scoperto di essere malata appena un anno fa e come tutti quelli che hanno la sua malattia si sottopone ad una serie di cure, spesso vediamo le sue foto mentre fa la chemio. Non possiamo che tifare ancora per lei e per la sua forza da Guerriera.

Intanto facciamo i più sentiti auguri alla nella Santarelli che può tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy