Uomini e Donne anticipazioni 10 maggio, Tina aggredisce Manuel-VIDEO

Uomini e Donne anticipazioni oggi 10 maggio 2019: Tina Cipollari litiga con il corteggiatore di Giulia, il motivo della loro discussione

Uomini e Donne
Giulia Cavaglia,Tina Cipollari e Manuel

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi protagoniste le due troniste: Angela Nasti e Giulia Cavaglià. In particolare si parlerà del loro percorso che sta quasi giungendo al termine. Quale sarà la loro scelta? Lo scopriremo tra qualche settimana…

Tina Cipollari discute con Manuel: il motivo

La puntata di oggi, 10 maggio 2019, sarà ricca di colpi di scena. In particolare si parlerà della troniste torinese Giulia Cavaglia e del suo percorso con Giulio e Manuel. Secondo quanto riportato dal portale di gossip Il Vicolo Delle News, la bionda opinionista ha litigato con il giovane corteggiatore. Il motivo? Tina Cipollari si è detta infastidita dell’atteggiamento assunto dal ragazzo nell’ultima esterna con Giulia. Manuel non si è presentato nell’ultima esterna e, quando la tronista torinese è andato a trovarlo fino a casa sua, i due hanno continuato a litigare.

Per tale motivo, Tina Cipollari ha continuato a litigare con il corteggiatore e al suo volta il corteggiatore ha cercato di difendersi dalle accuse dell’opinionista (continua dopo il post).

https://www.instagram.com/p/BxQMcpbCNuT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Giulia Cavaglia bacia i due corteggiatori

Successivamente, Manuel per farsi perdonare è andato nella città natale della tronista e tra i due scatta il bacio. Anche l’esterna con Giulio sembra essere andata molto bene. Tra i due c’è molta complicità. In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia si è detta ancora confusa sulla scelta, al contrario dei numerosi fan della trasmissione che sembrerebbe avere già le sue preferenze in merito ai due corteggiatori.

Angela Nasti invece sembra davvero molto presa da Luca Daffrè. La tronista napoletana ha baciato solo lui. Cosa succederà?Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy