Harry inconsolabile dopo la nascita del royal Baby: il pensiero per Lady Diana

Il Principe Harry inconsolabile dopo la nascita del Royal Baby e la triste confessione: la nascita di Archie gli ha fatto sentire la mancanza della mamma

Il Principe Harry
Il Principe Harry

Pochi giorni fa è nato il primogenito della coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle. La notizia è stata diffusa dallo stesso Principe con un video dolcissimo. Quest’ultimo è  diventato, in pochi minuti, virale sul web. Dopo la nascita dal Baby Sussex il giovane neo papà ha confessato di sentire la mancanza di una delle persone più importanti della sua vita:sua madre Diana.

La nascita del Royal Baby

Sono giorni particolarmente felici per Meghan Markle e Il Principe Harry. Il giovane ha annunciato la nascita Archie e subito dopo la nascita del piccolo ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui il Duca di Sussex parla a cuore aperto della sensazioni provate dopo aver visto nascere il bambino. Il Duca di Sussex ha affermato di essere veramente eccitato nell’annunciare che la moglie aveva dato alla luce il bambino. Il Principe Harry, emozionato, ha spiegato che vedere nascere Archi è stata l’esperienza più incredibili che poteva immaginare.

Questo evento ha evocato in lui ricordi indimenticabili: la madre Diana, scomparsa tragicamente il 31 agosto 1997, Salpêtrière, Parigi, Francia in seguito ad un incidente stradale. Una ferita sempre aperta nel cuore di chi ha amato la principessa Diana.

La confessione del Principe Harry

Secondo quanto riportato dal sito GossipeTv, Il Duca di Sussex ha presenziato all’inaugurazione degli Invictus Games 2020 all’Aia dove ha incontrato Dennis van der Stroon, un soldato di 31 anni.

Durante l’inaugurazione, il Principe Harry ha scambiato due chiacchiere con il giovane soldato e si è lasciato andare in una una nostalgica confessione.

Secondo quanto riportato dal Mirror il neo-papà ha svelato di sentire molto la mancanza di Lady D, sua mamma in questo momento della sua vita. Sicuramente, il Principe Harry avrebbe voluto condividere la sua immensa gioia con sua mamma.

Impostazioni privacy