Un Posto al Sole, anticipazioni 9 maggio: la minaccia di Prisco

Tante le anticipazioni di Un Posto al Sole che ci lasciano senza fiato, tra passioni – minacce e ritorni improvvisi oramai messi nel dimenticatoio

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 maggio: la minaccia di Prisco
Un Posto al Sole, anticipazioni 9 maggio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci invitano a non perdere nemmeno una puntata, proprio perché sta per accadere qualcosa di sconvolgente.

Il ritorno di Anita e la reazione di Alex

Anita ritorna ed ha tutte le intenzione di riprendere il suo posto accanto a Del Bue Junior. 

Ma la reazione di Alex nei confronti di questo ritorno è agghiacciante, proprio adesso che aveva trovato finalmente il  lieto fine con il ragazzo dei suoi sogni.

Cosa farà Vittorio? Di fronte a questo ritorno, potrebbe aver voglia di tornare indietro e cancellare la storia appena iniziata con Alex – anche se non sa se dar retta a cuore oppure cervello.

La minaccia di Prisco per Franco e Angela

Come sappiamo bene, Angela è stata aggredita da Costantin e salvata da Ciro.

Una vicinanza con il giovane ragazzo che sfocerà in passione, visto il loro avvicinamento e la voglia di Angela di confidarsi con qualcuno di fidato e amichevole.

Costantin viene arrestato da Giovanna, ma nega ogni possibile interazione con Prisco. Cosa impossibile, perché tutti sanno bene che l’uomo è tornato e intende vendicarsi di Angela e Franco.

Giovanna cambia quindi il suo modus operandi e decide di agire in un altro modo, arrivando alla fonte e trovandolo – ma non andrà tutto quanto secondo i piani.

Nel mentre, Franco sarà molto geloso di Ciro e la sua ira la vuole sfogare proprio sul suo più acerrimo nemico: cosa succederà?

Impostazioni privacy