Justine Mattera, un grave lutto: un giorno di dolore per la showgirl – Foto

Justine Mattera, lo struggente messaggio su Instagram: le parole della showgirl statunitense sui social per l’ex marito

Paolo Limiti
Justine Mattera

Justine Mattera ha condiviso un commovente messaggio al suo ex marito, Paolo Limiti che oggi avrebbe compiuto 79 anni.

La storia d’amore con Paolo Limiti

Un breve ma commovente messaggio quello che la showgirl statunitense ha voluto dedicare ad una delle persone più importanti della sua vita: il suo ex marito, Paolo Limiti. L’attrice, tramite un post pubblicato poche ore fa su Instagram, ha voluto dedicare un messaggio al conduttore milanese.

Nell’agosto del 2016,  colpito da un malore mentre era in vacanza ad Alassio, fu trasportato in ospedale dove i medici diagnosticarono un tumore al cervello. Il conduttore milanese si spense a giugno dell’anno successivo all’età di 77 anni nella sua casa a Milano, nel quartiere di Maggiolina. Ma la sua ex moglie, Justine Mattera non ha mai dimenticato il loro legame. I due si sono sposati nel 2000 e si sono separati due anni dopo. La loro separazione non ha distrutto il rapporto tra i due ne è nata una bellissima amicizia.

Il triste messaggio di Justine Mattera su Instagram

Poche ore fa, la showgirl statunitense ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha commosso tutti i suoi fan. Parole per il compleanno del conduttore milanese:

“Non amavi nemmeno fare i regali ai compleanni. Preferivi fare i regali a sorpresa, quando meno se l’aspettava. Occhiali da Opera Lirica, Libri preziosi, arte contemporanea, torte americane, bambole di Via col Vento, dischi napoletani…”

Ad accompagnare queste parole, una nostalgica foto di Justine Mattera insieme a Paolo Limiti. Un uomo che è riuscito a conquistare i telespettatori grazie al sua bravura. Per anni, Paolo Limiti ha condotto una serie di programmi del programmi del primo pomeriggio tra cui Domenica In, Paolo Limiti Show, Ci Vediamo Su RAI Uno..

https://www.instagram.com/p/BxMQY1DHGvp/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy